Ratio ix3m tech pro eperienze di uso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Se non ho capito male, ha tre computer. Un primario, un ix3m come backup e l'altro come profondimetro.
    Meglio tardi che mai.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da bartokk Visualizza il messaggio
      Se non ho capito male, ha tre computer. Un primario, un ix3m come backup e l'altro come profondimetro.
      Si secondo me anche, quasi quasi uno lo puo dare a me
      REVERENDO

      Commenta


      • #18
        Per tornare a tema, sabato scorso ho fatto immersione sul garda e per la seconda volta ho riscontrato un problemino durante la deco. Il computer mi segnava 1 minuto a 9 metri, minuto che durava 3-4 o più minuti. Puoi mi sono rotto e, confrontando con computer del compagno siamo usciti. A 5 metri si è sbloccato. Ho scritto all’assistenza ma ancora non ho riscontri. Ultimo firmware installato.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Serchiapone Visualizza il messaggio
          Per tornare a tema, sabato scorso ho fatto immersione sul garda e per la seconda volta ho riscontrato un problemino durante la deco. Il computer mi segnava 1 minuto a 9 metri, minuto che durava 3-4 o più minuti. Puoi mi sono rotto e, confrontando con computer del compagno siamo usciti. A 5 metri si è sbloccato. Ho scritto all’assistenza ma ancora non ho riscontri. Ultimo firmware installato.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          e chiamalo problemino...
          www.bludivecenter.com

          Commenta


          • #20
            Ben ritrovati,
            Ad oggi ho segnalato all'assistenza Ration Computer un'altra immersione in cui il computer indicava di rimanere a 6 metri per un minuto ... che non finiva mai!
            Alla fine sono risalito ed a 5 metri, dopo un po' di frullamento del polso, si è magicamente sbloccato.
            Dopo la segnalazione non ho ricevuto alcuna risposta sulle possibili cause e soluzioni, solo una richiesta su quale quota di ultimo stop avevo impostato (3 m).
            Nel frattempo ho acquistato un Perdix...anche perchè la sotto la pelle è la mia!
            Peccato perchè lo schermo dell'ix3M è davvero ben leggibile per me, ma se poi quello che leggi è una fanfaronata... allora meglio non leggere.

            Commenta


            • #21
              Per non parlare che la sosta di sicurezza la imposti a 6 mt ma lui la fa comunque a 5 mt oppure mancano 4/5 minuti di deco e dopo 10 secondi scompare la deco da fare ecc. Ecc . Ecc. Problemi segnalati e mai risolti ...

              Commenta


              • #22
                Buongiorno a tutti,
                per onor di cronaca è giusto che vi segnali che dopo aver mandato una pec con richiesta di sostituzione in garanzia del computer, la Divesystem mi ha sostituito il prodotto con uno nuovo.
                Lo devo ancora provare quindi non so dirvi se avrà o meno gli stessi problemi, spero proprio di no.
                Nel frattempo è arrivato il Perdix quindi two is mei che one!
                Vi farò sapere quando avrò fatto un po' di tuffi, zone colorate permettendo.
                Buon proseguimento.

                Commenta


                • #23
                  Tienici aggiornati, anche in altro 3D se ne sta parlando...
                  Buone bolle a tutti!!!
                  http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  CLAUDIO62 Per saperne di più su CLAUDIO62

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 112 utenti. 1 utenti e 111 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X