Ratio ix3m tech pro eperienze di uso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se non ho capito male, ha tre computer. Un primario, un ix3m come backup e l'altro come profondimetro.
    Meglio tardi che mai.

Commenta

Originariamente inviato da bartokk Visualizza il messaggio
      Se non ho capito male, ha tre computer. Un primario, un ix3m come backup e l'altro come profondimetro.
      Si secondo me anche, quasi quasi uno lo puo dare a me
      REVERENDO

Commenta

Per tornare a tema, sabato scorso ho fatto immersione sul garda e per la seconda volta ho riscontrato un problemino durante la deco. Il computer mi segnava 1 minuto a 9 metri, minuto che durava 3-4 o più minuti. Puoi mi sono rotto e, confrontando con computer del compagno siamo usciti. A 5 metri si è sbloccato. Ho scritto all’assistenza ma ancora non ho riscontri. Ultimo firmware installato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Originariamente inviato da Serchiapone Visualizza il messaggio
          Per tornare a tema, sabato scorso ho fatto immersione sul garda e per la seconda volta ho riscontrato un problemino durante la deco. Il computer mi segnava 1 minuto a 9 metri, minuto che durava 3-4 o più minuti. Puoi mi sono rotto e, confrontando con computer del compagno siamo usciti. A 5 metri si è sbloccato. Ho scritto all’assistenza ma ancora non ho riscontri. Ultimo firmware installato.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          e chiamalo problemino...
          www.bludivecenter.com

Commenta

Ben ritrovati,
            Ad oggi ho segnalato all'assistenza Ration Computer un'altra immersione in cui il computer indicava di rimanere a 6 metri per un minuto ... che non finiva mai!
            Alla fine sono risalito ed a 5 metri, dopo un po' di frullamento del polso, si è magicamente sbloccato.
            Dopo la segnalazione non ho ricevuto alcuna risposta sulle possibili cause e soluzioni, solo una richiesta su quale quota di ultimo stop avevo impostato (3 m).
            Nel frattempo ho acquistato un Perdix...anche perchè la sotto la pelle è la mia!
            Peccato perchè lo schermo dell'ix3M è davvero ben leggibile per me, ma se poi quello che leggi è una fanfaronata... allora meglio non leggere.

Commenta

Per non parlare che la sosta di sicurezza la imposti a 6 mt ma lui la fa comunque a 5 mt oppure mancano 4/5 minuti di deco e dopo 10 secondi scompare la deco da fare ecc. Ecc . Ecc. Problemi segnalati e mai risolti ...

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

CLAUDIO62 Per saperne di più su CLAUDIO62

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 70 utenti. 1 utenti e 69 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,037 alle 06:32 il 14-01-2020.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
              X