suunto d5 multigas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • suunto d5 multigas

    ciao a tutti, ho intenzione di utilizzare il mio computer suunto D5 per immersioni con decompressiva e quindi attivando la funzione multigas. miscela di fondo aria 21% e swich a 21m con nitrox 50%. qualcuno di voi conosce il computer e sa dirmi che sequenza di tasti bisogna è necessaria per effettuare il cambio gas?
    il tempo di risalita è calcolato gia presupponendo che verrà utilizzato il secondo gas? grazie a tutti

  • #2
    La sequenza di tasti dovrebbe essere scritta sul manuale e si dovrebbe leggere. Il tempo di risalita indicato è con il gas che si sta utilizzando in quel momento sul computer.

    Commenta


    • #3
      Io ho un vecchio Suunto Vytec DS e il tempo di risalita è quello calcolato con il gas utilizzato. Al cambio gas viene ricalcolato. Sulla sequenza dei tasti non posso aiutarti, ma credo che il suggerimento di b4tuffolo sia il migliore in assoluto: leggi il libretto di istruzioni. (Avresti trovato anche la risposta al tempo di risalita e diverse altre cose interessanti...)
      Niente di quello che ho scritto è vero, sono uno che dice sempre bugie.

      cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

      Commenta


      • #4
        Prova qua: https://www.suunto.com/it-it/Support..._d5/suunto_d5/
        Buone bolle a tutti!!!
        http://4th-dimension.detidecosystem.com/

        Commenta


        • #5
          Leggi bene il manuale.
          ho l'helo2 e a seconda di come imposto le miscele, i dati cambiano
          Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

          Commenta


          • #6
            ho letto il manuale piu volte e il passaggio relativo ai diversi gas è davvero poco chiaro.

            Commenta


            • #7
              per chi fosse interessato, ho risolto il problema e sfatato i dubbi. se in futuro avrete questo computer non esitate a contattarmi.

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              ALBERTOMUS Per saperne di più su ALBERTOMUS

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 95 utenti. 1 utenti e 94 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X