suunto d5 multigas

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• suunto d5 multigas

ciao a tutti, ho intenzione di utilizzare il mio computer suunto D5 per immersioni con decompressiva e quindi attivando la funzione multigas. miscela di fondo aria 21% e swich a 21m con nitrox 50%. qualcuno di voi conosce il computer e sa dirmi che sequenza di tasti bisogna necessaria per effettuare il cambio gas?
    il tempo di risalita calcolato gia presupponendo che verr utilizzato il secondo gas? grazie a tutti

La sequenza di tasti dovrebbe essere scritta sul manuale e si dovrebbe leggere. Il tempo di risalita indicato con il gas che si sta utilizzando in quel momento sul computer.

Commenta

Io ho un vecchio Suunto Vytec DS e il tempo di risalita quello calcolato con il gas utilizzato. Al cambio gas viene ricalcolato. Sulla sequenza dei tasti non posso aiutarti, ma credo che il suggerimento di b4tuffolo sia il migliore in assoluto: leggi il libretto di istruzioni. (Avresti trovato anche la risposta al tempo di risalita e diverse altre cose interessanti...)
      Niente di quello che ho scritto vero, sono uno che dice sempre bugie.

cit: "meno male che c'e' qualcuno che ha la scienza e sa come van fatte le cose..."

Commenta

Prova qua: https://www.suunto.com/it-it/Support..._d5/suunto_d5/
        Buone bolle a tutti!!!
        http://4th-dimension.detidecosystem.com/

Commenta

Leggi bene il manuale.
          ho l'helo2 e a seconda di come imposto le miscele, i dati cambiano
          Per fortuna in Italia c' ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

Commenta

ho letto il manuale piu volte e il passaggio relativo ai diversi gas davvero poco chiaro.

Commenta

per chi fosse interessato, ho risolto il problema e sfatato i dubbi. se in futuro avrete questo computer non esitate a contattarmi.

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

ALBERTOMUS Per saperne di pi su ALBERTOMUS

Statistiche comunit

Comprimi

Attualmente sono connessi 62 utenti. 1 utenti e 61 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,037 alle 06:32 il 14-01-2020.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
              X