Computer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Computer

    Ciao a tutti, sono un "povero e vecchio sub" ed avrei bisogno di un consiglio.
    Mi immergo da tempo con un suunto d4i ma con il tempo ho iniziato a vedere male da vicino, fattosta che i nuerini quelli piccoli non riesco a leggerli piu.
    Vorrei prendere un computer piu grande, cosa mi conigliate.
    A tutti auguro buone immersioni.

  • #2
    Originariamente inviato da subakueo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un "povero e vecchio sub" ed avrei bisogno di un consiglio.
    Mi immergo da tempo con un suunto d4i ma con il tempo ho iniziato a vedere male da vicino, fattosta che i nuerini quelli piccoli non riesco a leggerli piu.
    Vorrei prendere un computer piu grande, cosa mi conigliate.
    A tutti auguro buone immersioni.
    mi vengono in mente il mares nemo wide o quad, galileo luna/sole (ma qui il prezzo sale) come per il suuno eon.

    se il problema è la presbiopia hai pensato di aggiungere alla maschera le lunette graduate per vedere da vicino? costa sicuramente meno di un computer

    Commenta


    • #3
      Prendi un CPU o Oled o HD, la grandezze centra relativamente, quelli a sfondo nero per capirci, non color sabbia....
      I prezzi, come diceva coffy salgono ma la differenza è abissale.
      Per contenere la spesa prendi solo quello che ti serve in base alle tue immersioni, ovvero non prendere roba ultratecnica se fai immersioni senza troppa deco o usi pochi gas..
      Buone bolle a tutti!!!
      http://4th-dimension.detidecosystem.com/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da subakueo Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sono un "povero e vecchio sub" ed avrei bisogno di un consiglio.
        Mi immergo da tempo con un suunto d4i ma con il tempo ho iniziato a vedere male da vicino, fattosta che i nuerini quelli piccoli non riesco a leggerli piu.
        Vorrei prendere un computer piu grande, cosa mi conigliate.
        A tutti auguro buone immersioni.
        Questi giorni ho per le mani un Peregrine della Shearwater.
        Diciamo che, a tutt'ora (se non saltano fuori magagne), credo sia il miglior computer ricreativo in circolazione.
        Il prezzo non è basso, ma non si discosta troppo dai corrispettivi mares, suunto, uwatec. Facilissimo da usare e chiaro nella lettura, si ricarica ad induzione (wireless).
        Dagli un'occhiata credo possa essere una buona scelta.
        Ultima modifica di blu dive; 07-10-2020, 18:45.
        www.bludivecenter.com

        Commenta


        • #5
          Concordo con blu dive, non l'ho scritto perchè non l'ho mai provato ma conoscendo la marca si va sul sicuro, sei sui 500 eurelli però, comunque meno di un a mio parere sopravvalutato mares genius...
          Buone bolle a tutti!!!
          http://4th-dimension.detidecosystem.com/

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da subakueo Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, sono un "povero e vecchio sub" ed avrei bisogno di un consiglio.
            Mi immergo da tempo con un suunto d4i ma con il tempo ho iniziato a vedere male da vicino, fattosta che i nuerini quelli piccoli non riesco a leggerli piu.
            Vorrei prendere un computer piu grande, cosa mi conigliate.
            A tutti auguro buone immersioni.
            Dipende dalle tue esigenze e dal budget...

            Se non ha esigenze particolari e cerchi solo dei numeri più grandi, con 250€ ti porti a casa il Mares Quad, che a naso, dovrebbe avere le stesse funzionalità del tuo vecchio suunto, con aggiunta del multi-gas e del planner per tuffi fuori curva.

            Se invece sali di budget sui 500€ c'è il Peregrine che invece vince a mani basse su qualsiasi altro computer per immersioni ad aria/nitrox.

            Tonnetto
            YouTube

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            subakueo Per saperne di più su subakueo

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 131 utenti. 1 utenti e 130 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X