Mi conviene cambiare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ma quindi vuoi iniziare ad andare oltre la subacquea ricreativa! Allora il consiglio rimane sempre le stesso: Mares quad se intendi rimanere su uso aria più stage per deco, se invece hai già l'idea del trimix il discorso cambia radicalmente e va completamente fuori strada rispetto alla tua domanda iniziale

    Commenta


    • #17
      Al momento il nostro (parlo al plurale perchè stiamo organizzando con un amico, con il quale ho condiviso buona parte delle mie esperienze subacquee) interesse per il corso deco riguarda più la voglia di approfondire l'argomento e avere una cultura di base sulla decompressione, da utilizzare in caso di necessità. Non ti nascondo che il discorso mi affascina e trovo sia saggio avere delle basi teoriche solide. Sono anche convinto che "qualche" notizia tecnica in più, possa aiutare anche nella ricreativa, fornendo maggiore consapevolezza di quello che si sta facendo, come e perchè. Anche riprendendo delle buone abitudini (vedi la programmazione dell'immersione) che facendo semplici immersioni con i diving in vacanza, ormai ho perso.
      Fatta questa premessa, non abbiamo in programma di buttarci nel mondo delle immersioni tecniche, per tutta una serie di motivi.
      Tuttavia... mai dire mai! Magari ci si aprirà una mondo nuovo (sia in senso figurato che letterale) e ci verrà voglia di andare avanti.
      Ormai mi sono convinto sul Mares Quad, ma sto procrastinando l'acquisto per cercare di capire che caratteristiche saranno eventualmente necessarie e fino a che punto possa/voglia/debba spingermi.
      Magari vi romperò ancora le scatole per ulteriori consigli!

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Frigor75 Per saperne di più su Frigor75

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 66 utenti. 5 utenti e 61 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X