Goa un minuto di deco con immersione in curva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da RANA Visualizza il messaggio

    In rete puoi trovare diversi lavori in tal senso.

    Io ti posto quello che, scritto in italiano, proviene per me da una fonte accreditata.

    Fonte: Il blog del centro iperbarico di Ravenna gestito dal Prof. Pasquale Longobardi.

    https://centromedico.iperbaricoraven...ott-longobardi

    Qui potrai trovare il materiale che ti interessa leggere.
    Grazie mille Rana me lo vado a spulciare con avidità!

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio

      Non ho capito il perchè di tutto ciò.Il GOA ha la versione proprietaria di CRESSI di RGBM ora io sono nuovo agli argomenti sulla saturazione al netto di quanto studiato nel corso di 2° Grado ma mi chiedo per curiosità che ragionamento ha fatto.
      Qualcuno ha un idea ?

      L'ho visto parecchie volte con i vecchi computer ed è una funzione che non mi piace,
      perché in pratica ti mette fretta. Poi, quando capisci che te la scala durante la risalita, ti rilassi.
      Nel senso che continui a risalire alla velocità ottimale.
      BLOG
      https://claudiodimanaoblog.blogspot.com/

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio

        Io ho preso bolle nel 2019 e il testo è lo stesso, ne parlerò con gli istruttori anche io al ritorno
        Come versione e' del 2017, ma anche io l'ho usato tra settembre 2018 e inizio 2019

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da cidiemme Visualizza il messaggio


          L'ho visto parecchie volte con i vecchi computer ed è una funzione che non mi piace,
          perché in pratica ti mette fretta. Poi, quando capisci che te la scala durante la risalita, ti rilassi.
          Nel senso che continui a risalire alla velocità ottimale.
          Ciao Claudio, c'e' sempre una birrozza che ti aspetta Quando ti trovo in quel diving?

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            l'altro giorno ho fatto un immersione su una secca a 27 metri, immersione quadra.
            Ora siamo scesi correttamente rispettando assolutamente i 9m al min e la cosa strana è che gia il tempo NDL era inferiore per i 27 metri ai 33 delle tabelle ma quando ancora mancavano 5 minuti, mi sono visto assegnare 1 minuto di DECO a buffo.
            Poi risalendo ho fatto la deep stop a 13 e l'indicazione di deco è sparita dopo il safestop a 5 metri.

            Non ho capito il perchè di tutto ciò.Il GOA ha la versione proprietaria di CRESSI di RGBM ora io sono nuovo agli argomenti sulla saturazione al netto di quanto studiato nel corso di 2° Grado ma mi chiedo per curiosità che ragionamento ha fatto.
            Qualcuno ha un idea ?
            Non c’entra niente col post, ma lo consigli ? L’ho trovato in offerta su Amazon


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #21
              Io per quello che faccio :2 brevetto 30 mt e apnea mi ci trovo bene,dimensioni simili a quelle di un orologio e semplicità di gestionegestisce anche il nitrox . Per l apnea gestisce sessioni con tempi di recupero

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio
                Io per quello che faccio :2 brevetto 30 mt e apnea mi ci trovo bene,dimensioni simili a quelle di un orologio e semplicità di gestionegestisce anche il nitrox . Per l apnea gestisce sessioni con tempi di recupero
                Quasi quasi a 160 lo prendo


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                polpotto Per saperne di più su polpotto

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 116 utenti. 3 utenti e 113 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X