Computer tecnico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Computer tecnico

    Buondì,

    io e la mia compagna stiamo facendo il corso tecnico NADD. Siamo in possesso di due Computer SUUNTO lei il D4i ed io il Vyper Novo. Il suo orologio non credo abbia la possibilità di cambiare gas respirato durante l'immersione mentre il mio mi sembra abbia questa facoltà. Cmq vorrei acquistare un computer tecnico ed ero orientato sull' EON sempre della SUUNTO. Noto che parecchi consigliano il Petrel II oppure il Perdix. Il Divesystem non mi interessa (ho avuto roba loro e non mi sono trovato bene). Qualcuno utilizza il SUUNTO e me ne può parlare ?

  • #2
    OSTC2
    Heinrichs Weikamp
    Ciao MarenaSub
    Cit.Silvano :
    Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
    E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da alfacinho Visualizza il messaggio
      Buondì,

      io e la mia compagna stiamo facendo il corso tecnico NADD. Siamo in possesso di due Computer SUUNTO lei il D4i ed io il Vyper Novo. Il suo orologio non credo abbia la possibilità di cambiare gas respirato durante l'immersione mentre il mio mi sembra abbia questa facoltà. Cmq vorrei acquistare un computer tecnico ed ero orientato sull' EON sempre della SUUNTO. Noto che parecchi consigliano il Petrel II oppure il Perdix. Il Divesystem non mi interessa (ho avuto roba loro e non mi sono trovato bene). Qualcuno utilizza il SUUNTO e me ne può parlare ?
      Ciao per curiosità utilizzi in immersioni aria, trimix normossico, trimix ipossico?
      http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
      http://profondeemozioni.blogspot.com/

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da alfacinho Visualizza il messaggio
        Buondì,

        io e la mia compagna stiamo facendo il corso tecnico NADD. Siamo in possesso di due Computer SUUNTO lei il D4i ed io il Vyper Novo. Il suo orologio non credo abbia la possibilità di cambiare gas respirato durante l'immersione mentre il mio mi sembra abbia questa facoltà. Cmq vorrei acquistare un computer tecnico ed ero orientato sull' EON sempre della SUUNTO. Noto che parecchi consigliano il Petrel II oppure il Perdix. Il Divesystem non mi interessa (ho avuto roba loro e non mi sono trovato bene). Qualcuno utilizza il SUUNTO e me ne può parlare ?
        L'ho usato per qualche tuffo nel 2017/18 a Truk (immersioni lunghe ma non fonde), si vede bene, è compatto, sembra robusto.
        Allora non era ancora implementato TMX.

        Se salti una tappa deco si blocca e non leggi più alcun dato relativo alla decompressione.

        A mio avviso, salvo successivi aggiornamenti, non va bene per immersioni tecniche.
        www.bludivecenter.com

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        alfacinho Per saperne di più su alfacinho

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 94 utenti. 0 utenti e 94 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X