Leggibilità Perdix sott'acqua.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Leggibilità Perdix sott'acqua.

    Ciao a tutti, ho una domanda per i possessori del Perdix, o per chi ha avuto modo di questo computer.

    Volevo sapere com'è la leggibilità sott'acqua. Ho letto che il display è piccolino (perché è solo 2,2"), ma ha un buon contrasto e un'ottima luminosità.
    So che il Petrel ha lo schermo più grande... credo 2,4"... ma tra i due preferirei prendere il Perdix.

    I numeri sono molto piccoli nel Perdix? Ho guardato parecchi video e foto, ma non ho ancora le idee chiare.

    Grazie!
    Tortellino

  • #2
    La differenza tra perdix e petrel 2 è quasi impercettibile
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #3
      tra 2.2" e 2.4" ballano .2" cioè meno del 10% sulla diagonale - ci stiamo ponendo lo stesso problema se una TV da 40" si vede più piccola di una da 42" ...
      Secondo me sono indistinguibili dal display - possiedo solo un Perdix, ma mi è capitato di essere con chi aveva un Petrel. A parte il profilo più "cicciotto" del secondo non ho mai notato differenze - spesso riesco a leggere i numeri stando accanto a chi lo indossa e credo che la cosa sia reciproca (parliamo di distanze da COVID .... non 5 metri eh !)
      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #4
        Non c'è alcun problema a leggere le cifre sul Perdix, sempre che tu non sia pesantemente miope... ma in quel caso avresti altri problemi durante l'immersione (se non usi lenti).

        Commenta


        • #5
          Grazie mille per le risposte!

          Commenta


          • #6
            Dopo alcune immersioni fatte con il Perdix, posso confermare che si vede veramente bene sott'acqua.
            Il computer poi è eccezionale, lo ricomprerei senza alcun dubbio!!!

            Ciao!

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Tortellino Per saperne di più su Tortellino

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 88 utenti. 1 utenti e 87 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X