computer per ipovedenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • computer per ipovedenti

    buongiorno, 52 anni fra due giorni, la vista se ne è andata, uso spesso maschera con lenti da presbiopia ma con il vecchio Xdeep riuscivo a vedere senza.
    Ora con cosa lo sostituisco? No tecniche , solo massima visibilità.
    Pensavo ad un suunto eon core piuttosto che ad un aqualung 770. Da poco ho visto su internet OSTC sport
    Aqualung e Sunto li metterò vicini all'Eudi, OSTC sport non credo di trovarlo
    Chiedo consigli di chi ha avuto possibilità di vederli dal vivo-
    A proposito, non escluso il freedom che ho vitso ha una videata 'da somari' profondità ,ndl, tempo enormi
    speriam che duri

  • #2
    Se un oggetto va bene perche' sostituirlo ?
    Se si e' rotto perche' non trovarne un altro identico usato, magari due per essere sicuro di non restare senza?
    Con simpatia
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #3
      quello che, secondo me, ha la visibilità migliore, un buon customer care e puoi comprare la versione che fa ciò che ti serve è il Freedom DiveSoft. Unica pecca la batteria ricaricabile (che comunque dura parecchio).
      Altrimenti i vari Shearwater, Divecomputer.eu, Dive System
      www.bludivecenter.com

      Commenta


      • #4
        Un amico con un problema simile mi diceva che gli unici con cui vede bene, sono quelli con monitor oled.

        Commenta


        • #5
          Grazie dei consigli sopratutto riguardo al servizio assistenza. Per ls cronaca il mio xdeep e andato come andata è l'azienda lo costruiva. Problema secondario... Eudi saltato quindi dovrro comprarlo online srnza toccarlo con mano.
          speriam che duri

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          enduro Per saperne di più su enduro

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 118 utenti. 1 utenti e 117 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X