richiesta informazioni sunto D9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • richiesta informazioni sunto D9

    buonasera a tutti,
    per ragioni delicate ho aquistato un sunto D9 usato,usandolo insieme al mio aladin noto che questo e' molto piu' restrittivo,vorrei sapere se qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare se si puo' regolarlo in modalita' meno restrittive(esempio mod. L0 del mio aladin).

    vi ringrazio fin d'ora
    "ovvio che non vedete i martelli,siete un blocco unico!"cit. renato marchesan,il guru del sudan

    "no fly finito,desat finita,anche stavolta e' andata bene" cit. enrico

  • #2
    Puoi solo mettere Personal/Altitude mode a 0 (entrambe) P0 A0.
    Di solito di default si trova in questo modo, ma, avendolo tu comprato usato, forse il precedente proprietario aveva aumentato il conservativismo.
    Se non ti tinteressano i deep stop, spegnili, se li salti ti penalizza nell'immersione consecutiva, ma sono innfluenti se è la prima immersione di una serie - nel senso non è più restrittivo se i deep-stop sono abilitati.
    Buone bolle.
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      Può anche regolarlo a L0
      Credo ci siano le istruzioni in rete

      Commenta


      • #4
        grazie ad entrambi per le risposte,il computer e' settato in entrambe le voci a 0 e i deepstop li avevo gia' tolti,avedo trovato la voce rgbm a 100% chiedo se questo potrebbe influire?a parte me lo fa' settare al massimo a 50%...
        grazie ancora per l'aiuto.
        "ovvio che non vedete i martelli,siete un blocco unico!"cit. renato marchesan,il guru del sudan

        "no fly finito,desat finita,anche stavolta e' andata bene" cit. enrico

        Commenta


        • #5
          aggiungo:ho letto ora il manuale trovato su internet che mi consiglia di settare il computer con rgbm a 50% per avere una minore restrizione e di conseguenza deco(praticamente L0 di galileo).
          non mi resta che provarlo in acqua.
          grazie ancora a tutti.
          "ovvio che non vedete i martelli,siete un blocco unico!"cit. renato marchesan,il guru del sudan

          "no fly finito,desat finita,anche stavolta e' andata bene" cit. enrico

          Commenta


          • #6
            spero fare cosa gradita riportartando i dati dei computer,
            questo queek ho fatto 2 full day con i computer sullo stesso braccio e la situazione che denunciavo nei post precedenti e' notevolmente migliorata,dopo aver settato il D9 al 50% rgbm e tolto i decostop,sulla prima era quasi identico al mio galileo terra mentre sulla seconda immersione giornaliera aveva una differenza di 4min di deco in piu',in agosto settando l'rgbm al 100% e i decostop avevo una differenza di 20min!!

            saluti a tutti.
            "ovvio che non vedete i martelli,siete un blocco unico!"cit. renato marchesan,il guru del sudan

            "no fly finito,desat finita,anche stavolta e' andata bene" cit. enrico

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            lindo Per saperne di più su lindo

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 94 utenti. 1 utenti e 93 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X