Allarmi Computer Mares quad air

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Allarmi Computer Mares quad air

    Buongiorno, vorrei condividere questa esperienza con voi, da poco ho acquistato il mares quad air con annessa sonda, già dal primo tuffo mi sono accorto che non percepivo gli allarmi acustici del computer, per test avevo impostato un allarme giunti alla pressione della bombola a 100 bar, ma non sentivo nulla, lampeggiava soltanto il display, portato a contatto con l’orecchio percepivo l’allarme con estrema difficoltà, nel secondo tuffo non sentivo nulla neanche attaccato all’orecchio, ho provato a farlo sentire al mio compagno d’immersione ma nulla neanche lui percepisce nessun suono, secondo voi è il computer guasto oppure è un problema fisiologico dovuto all’alta densità dell’acqua ? Qualcuno nel forum usa lo stesso computer ?

    Grazie delle vostre risposte
    Marco

  • #2
    Domanda stupida, hai messo alarm on sulle impostazioni? Io ho il quad e quando l ho preso aveva molte impostazioni in off

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Sampe Visualizza il messaggio
      Domanda stupida, hai messo alarm on sulle impostazioni? Io ho il quad e quando l ho preso aveva molte impostazioni in off
      Affermativo, allarm e’ su on, ma tu gli allarmi li senti sul tuo quad ?

      Commenta


      • #4
        Si a me suonano tutti

        Commenta


        • #5
          Non credo sia un problema fisiologico dato dalla densità e pressione dell’acqua, piuttosto credo sia un problema del mio computer; dovrò inviarlo in assistenza... 😤

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          marcinkus Per saperne di più su marcinkus

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 106 utenti. 2 utenti e 104 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X