NHeO3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • NHeO3

    Buonasera una cortesia qualcuno conosce la misura degli o-ring per il battery cap di questo computer (sicuramente non recentissimo).
    Grazie mille per qualsiasi aiuto eventualmente va bene anche conoscere qualche sito dove è possibile acquistarli.
    Grazie ancora per qualsiasi info.
    mn

  • #2
    Ciao, io ho questo computer ma sto pure cercando le guarnizioni. Se no,conto di farmene costruire alcune. Intanto, non avendo ricambi, cerco di prevenire ingrassando bene le 2 già in sede.
    CACCIATORI DI RETI FANTASMA

    Commenta


    • #3
      Purtroppo le mie fanno già acqua... unica cosa buona è che funziona anche con vano batteria "bagnato".... se trovi qualcosa avvisami per favore.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Livio Cortese Visualizza il messaggio
        Ciao, io ho questo computer ma sto pure cercando le guarnizioni. Se no,conto di farmene costruire alcune. Intanto, non avendo ricambi, cerco di prevenire ingrassando bene le 2 già in sede.
        Ciao scusa ma non riesci a misurare con il calibro il diametro? I miei sono arrivati e non credo che le misure siano affidabili...

        Commenta


        • #5
          Sono fuori sede e non ho un calibro a portata di mano.
          CACCIATORI DI RETI FANTASMA

          Commenta


          • #6
            Ooook!! Se riesci forse si risolve. Io ho mandato email ad un tizio in uk vediamo cosa ne esce

            Commenta


            • #7
              Dall'uk nulla da fare....

              Commenta


              • #8
                Mannaggia...
                CACCIATORI DI RETI FANTASMA

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                tx1055 Per saperne di più su tx1055

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 120 utenti. 1 utenti e 119 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X