OSTC 2 Aggiornamento 3.01

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OSTC 2 Aggiornamento 3.01

    Buongiorno a tutti
    ieri dopo aver aggiornato l'OSTC2 con il nuovo firmware 3.01 ho fatto un tuffo in aria , prof.max. 32m e Gf settati a 95-95 . raggiunta la quota dei 4m la deco accumulata è quasi smaltita ed il compiter mi diceva 0min a 3m ed 1 minuto di TTS , sono rimasto li almeno 5 minuti ad attendere che i miei compagni di immersione finissero i minuti che i loro computer dessero via libera , il mio OSTC2 proponeva lo stesso dato di 5 minuti prima , di solito a fine deco la videata si trasformava in NDL240 . Ho pensato che ora lui mi segnala solo che ho finito la deco a 3m e che devo impiegare 1 minuto per uscire in superficie , in effetti mentre giocherellavo in pochi cm d'acqua mi ha proposto NDL240 però osservando il grafico dell'imersione noto che il fine deco è visualizzato quando ero a -2 , praticamente come se avessi cominciato a risalire prima d'aver finito la decompressione . Mah , non trovo nulla in giro , a qualcuno è successo qualcosa di simile ?
    Grazie
    Ciao MarenaSub
    Cit.Silvano :
    Qualcuno ha persin detto che per andare sott'acqua ci vogliono le palle.
    E subito qualcun'altro ha scritto che palle e scroto raggrinziti dal freddo spostano meno liquido che le stesse allascate e gonfie per la calura, se ne deduce che con le palle al fresco si è negativi e si può togliere zavorra, viceversa , a palle lasche , un po' di zavorra in più non fa mai male.

Riguardo all'autore

Comprimi

TheDoctor Per saperne di più su TheDoctor

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 94 utenti. 2 utenti e 92 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X