divesystem idive tech +

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • divesystem idive tech +

    Ciao, qualcuno ha l'orologio/ computer in oggetto? Impressioni?

  • #2
    Ciao, sono possessore di 2 iX3M Tech+, a livello di software dovrebbero essere identici.
    Io mi ci trovo molto bene, ho fatto immersioni di tutti i tipo, dai Ghiacci alle immersioni in Trimix ipossico.

    Se stai parlando degli iDive quelli in Bianco e Nero, le informazioni sulla schermata sono organizzate nella stessa maniera degli iX3M, mentre sulla nuova versione iColor sembrerebbe più disordinata la schermata.

    Tra un paio di settimane proverò in acqua il nuovo iColor, dopo ti saprò dire.

    Se hai qualche domanda più precisa sulle funzioni chiedi pure.

    Buone bolle!

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da the-net Visualizza il messaggio
      Ciao, qualcuno ha l'orologio/ computer in oggetto? Impressioni?
      Ciao.

      Io ho un iDive tech +.
      Mi trovo bene, sia dal punto vista della lettura delle informazioni che dalla possibilità di settare i vari parametri.

      Se hai bisogno di maggiori info di dettaglio chiedi pure.
      Borghy

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da nick-88 Visualizza il messaggio
        Ciao, sono possessore di 2 iX3M Tech+, a livello di software dovrebbero essere identici.
        Io mi ci trovo molto bene, ho fatto immersioni di tutti i tipo, dai Ghiacci alle immersioni in Trimix ipossico.

        Se stai parlando degli iDive quelli in Bianco e Nero, le informazioni sulla schermata sono organizzate nella stessa maniera degli iX3M, mentre sulla nuova versione iColor sembrerebbe più disordinata la schermata.

        Tra un paio di settimane proverò in acqua il nuovo iColor, dopo ti saprò dire.

        Se hai qualche domanda più precisa sulle funzioni chiedi pure.

        Buone bolle!
        Ciao! Hai provato il nuovo iColor? Che impressioni ti ha dato?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da andreia1186 Visualizza il messaggio

          Ciao! Hai provato il nuovo iColor? Che impressioni ti ha dato?
          Ciao, si ho avuto la possibilità di provarlo in acqua. Io personalmente preferisco lo schermo dell'iX3M, ma è un'opinione puramente personale. Come avevo anticipati ti confermo che la schermata è più disordinata rispetto alla versione in B/N.

          Se hai domande particolari chiedi pure!

          Buon mare a tutti!

          Commenta


          • #6
            Ciao, ti ringrazio per la risposta. Io non sono un tecnico e vengo dall'Aladin 2G (che poi si è rotto) e volevo passare ad un computer che sia molto affidabile, considerato anche che a volte faccio immersioni con decompressione. Guardando su internet mi ha sempre affascinato la ratio computer ma vedo che costano tanto. Secondo te il rapporto qualità/prezzo è giusto oppure costano troppo rispetto alle loro qualità? Mi riferisco alla linea iDive. Grazie mille.

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            the-net Per saperne di più su the-net

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 87 utenti. 2 utenti e 85 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X