Cd Aladin Prime

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cd Aladin Prime

    Ciao a tutti, riesco a rompere le scatole in ogni sezione. Avrei bisogno di rintracciare il cd per scaricare i dati dal mio Aladin Prime, potreste aiutarmi ? Grazie, io non ho idea

  • #2
    https://ww2.scubapro.com/it-IT/FRA/i...s/logtrak.aspx
    Da qui dovresti poter scaricare il SW
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      Grazie mille, stasera provo subito

      Commenta


      • #4
        Devo trovare anche il cavetto

        Commenta


        • #5
          Cavetto ? ma non è infrarossi ? ti serve solo una interfaccia I/R supportata dal tuo sistema operativo. (cosa che da quanto mi dicono non darei per scontata).
          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

          Commenta


          • #6
            Non penso che il mio pc abbia la porta infrarossi, piuttosto dovrei comprare il cavetto USB-IR e scaricare il software che gentilmente mi avete indicato

            Commenta


            • #7
              Quello originale costa tanto (troppo secondo me) - puoi trovarne di economici su ebay, ma il problema è il supporto da parte del sistema operativo (se hai Windows 10) - problema che si presenta indifferentemente... per cui ti consoglierei di fare, se possibile una prova cone il minor impatto economico ...
              Se hai un altro sistema operativo non dovresti avere alcun problema.


              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

              Commenta


              • #8
                Ho windows 10, provero' a cercare qualcosa su Amazon e poi proviamo, grazie dei consigli

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                lucamatte06 Per saperne di più su lucamatte06

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 120 utenti. 2 utenti e 118 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X