Codice errore E63 di Aladin sport

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Codice errore E63 di Aladin sport

    Ciao a tutti, qualcuno sa cosa significhi il codice errore E63 dell'Aladin sport? Mi appare ogni volta che provo ad accenderlo e non mi fa andare avanti, praticamente computer bloccato. Sembrava in ordine, la batteria a piena carica, ma una volta fatto il setaggio di ora e data si pianta su questo codice.. nel manuale ho trovato un riferimento ad un altro codice e per tutti gli altri diversi si rimanda all'assistenza.. naturalmente in acqua non ha fatto in tempo ad entrarci... grazie in anticipo!

  • #2
    Dal manuole on line , leggo:
    https://ww2.scubapro.com/media/53738..._sport_ita.pdf

    Se ci si immerge con una batteria quasi scarica SPORT potrebbe smettere di funzionare durante l'immersione. In questo caso compaiono
    l'icona intervento tecnico ed il codice di errore "E3" o "E6" (sostituire la
    batteria ->158).
    • Se l'icona intervento tecnico ed il codice di errore "E3" compaiono in
    superficie: sostituire la batteria ->158.
    Se compare un qualsiasi codice d'errore diverso da E3: SPORT non
    deve essere utilizzato per altre immersioni, portarlo presso un rivenditore .

    Commenta


    • #3
      Grazie Nello, purtroppo anch'io ero arrivato alla stessa conclusione ma essendo al mio primo computer speravo di essermi perso qualcosa. Nel frattempo ho già iniziato l'iter per il reso. Andiamo bene.. alla faccia dell'affidabilità...
      Comunque grazie tante per la risposta

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Anfora Per saperne di più su Anfora

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 95 utenti. 2 utenti e 93 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X