annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mares nemo wide

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mares nemo wide

Salve, nell'ultima immersione il mio computer ha fatto i capricci, facendomi fare 28 min. di deco piu' 3 di sosta molto esagerato per il tipo di immersione anche se ripetitiva; dopo aver sostituito la batteria, mi accorgo che nella schermata prima di spegnere si è cambiato il numero (sn 999999) che in passato era diverso.
    Non so se posso fidarmi, a qualcuno è già successo?

Ciao,
    purtroppo il nemo wide, come tanti altri strumenti mares, ha avuto una lunga serie di disavventure tanto da poter essere considerato un prodotto poco affidabile.
    Esperienza dirette con due computer come il tuo al polso di due miei compagni di immersione abituali hanno dato lo stesso risultato....computer fuori uso e nessuna possibilità di riparazione.
    Uno strumento che da dati non affidabili può essere molto pericoloso, quindi no, non mi fiderei,
    Prova a sentire Mares se può verificarlo/sostituirlo.....a volte va bene, a volte no.
    Tita

Commenta

ciao ,lo riprovo la prima domenica possibile assieme ad un altro computer ma al primo cenno di insicurezza lo butto grazie ciao.

Commenta

Ultimi articoli

Comprimi

DEEP STOP - la sosta profonda è defunta?

DEEP STOP - la sosta profonda è defunta?
      Ci dobbiamo aspettare un nuovo algoritmo per le decompressioni?...

NUOVO FORUM in arrivo

Cari Amici,

stiamo lavorando per migliorare il FORUM e la prima settimana di Febbraio (contrattempi permettendo!) opereremo un cambiamento...

Dan Europe

Orange Shark

Comprimi

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
      X