Cerco delta p vr3 hd anche solo informazioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco delta p vr3 hd anche solo informazioni

    Buon giorno, sto cercando sulla rete, ormai da svariati giorni informazioni sul VR3, senza successo, qualcuno sa chi vende, nuovo o usato questo mitologico aggeggio?
    Sapete se è ancora in produzione o se fa parte delle specie già estinte?
    Spero possiate illuminarmi, buone bolle.....
    Buone bolle a tutti!!!
    http://4th-dimension.detidecosystem.com/

  • #2
    Qui: https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...RlgUxifwBzeYo0 trovi il manuale

    Mi sa che il produttore è fuori dai giochi ormai.
    L'unica tua speranza è di trovare qualcuno che lo venda di seconda mano, ma a questo punto, a meno che non ti serva come ricambi di uno che già possiedi, non so quanto ti convenga insistere e non cambiare radicalmente computer.

    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      se vai su www.subito.it ne trovi almeno tre in vendita.

      Il più economico è di Freddy, un utente del Forum nonchè gestore di un diving a Santa Teresa di Gallura. Se cercassi un VR3 lo contatterei.

      Buona fortuna

      P.

      Commenta


      • #4
        grazie ragazzi per le informazioni, purtroppo avevo gia visto questi annunci e non è quello che cerco, visto che mi immergo solo a tabelle e profondimetri direi che è ora di mettermi l'anima in pace e lasciare da parte una cosa che avrei comprato più per feticismo che per reale bisogno, grazie ancora, rimango comunque vigile, qualcosa prima o poi verrà fuori
        Buone bolle a tutti!!!
        http://4th-dimension.detidecosystem.com/

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da firer84 Visualizza il messaggio
          grazie ragazzi per le informazioni, purtroppo avevo gia visto questi annunci e non è quello che cerco, visto che mi immergo solo a tabelle e profondimetri direi che è ora di mettermi l'anima in pace e lasciare da parte una cosa che avrei comprato più per feticismo che per reale bisogno, grazie ancora, rimango comunque vigile, qualcosa prima o poi verrà fuori
          Quale modello stai cercando in particolare?

          Commenta


          • #6
            Concedermi un appunto....
            Dopo anni di vr3 (che non possiedo più) e di nheo (che possiedo ancora ma uso praticamente solo come gauge) essendo passato a shearwater ormai da tempo devo dire che un po' rimpiango questi computer.
            Il vr3hd é davvero un bel computer, mi sono davvero trovato bene.....poi la vista da vicino si é abbassata e sono passato ad altro.
            Se ti interessa un vr nheo (praticamente un vr3hd carrozzato in resina e limitato a 3+1 miscela anche trimix) ad un prezzaccio ma davvero ben tenuto......parliamone in pvt.
            Ciao
            Tita

            Commenta


            • #7
              Il modello sarebbe il VR3 HD, in teoria l'ultimo uscito, per capirci quello con il contorno del video nero con il nome in bianco e tre bollicine sopra
              Buone bolle a tutti!!!
              http://4th-dimension.detidecosystem.com/

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da titave Visualizza il messaggio
                Concedermi un appunto....
                Dopo anni di vr3 (che non possiedo più) e di nheo (che possiedo ancora ma uso praticamente solo come gauge) essendo passato a shearwater ormai da tempo devo dire che un po' rimpiango questi computer.
                Il vr3hd é davvero un bel computer, mi sono davvero trovato bene.....poi la vista da vicino si é abbassata e sono passato ad altro.
                Se ti interessa un vr nheo (praticamente un vr3hd carrozzato in resina e limitato a 3+1 miscela anche trimix) ad un prezzaccio ma davvero ben tenuto......parliamone in pvt.
                Ciao
                Tita
                Ciao titave, io scendo con un profondimetro uwatec classico ed un mares nemo wide che mi porto dietro dalla ricreativa, oltretutto il mares in gauge è comodissimo perche puoi resettare il timer deco ad ogni sosta, cercavo il VR3 HD perchè con il mio gruppo stiamo facendo progetti per un futuro acquisto, molto futuro visto i costi, del reb ccr, sapendo che il vr3 permette anche l'uso in circuito chiuso ero orientato su quello, visto che a breve affronteremo l'esperienza dell'ipossico se trovavo un vr3 usato intanto iniziavo ad usarlo come terzo strumento tanto per stare sul sicuro e avere così un po' piu di esperienza con la decompressione fatta a computer, anche se continuerò con le tabelle diciamo che un secondo parere non mi dispiacerebbe....
                Buone bolle a tutti!!!
                http://4th-dimension.detidecosystem.com/

                Commenta

                Riguardo all'autore

                Comprimi

                firer84 Per saperne di più su firer84

                Statistiche comunità

                Comprimi

                Attualmente sono connessi 113 utenti. 4 utenti e 109 ospiti.

                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                Scubaportal su Facebook

                Comprimi

                Sto operando...
                X