Uwatec Aladin Air Z O² o computer aggiornato?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uwatec Aladin Air Z O² o computer aggiornato?

    Salve a tutti anni addetti acquistai il computer in oggetto munito di trasmittente (Uwatec Aladin Air Z O²), siccome è da tempo che non mi aggiorno, posso sapere in cosa differiscono u computer moderni? Mi conviene vederlo per acquistare uno più "aggiornato", o semplicemente posso cambiare la batteria?





    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk


  • #2
    Gli aladin funzionano tutti piu' o meno allo stesso modo indipendentemente dalla loro eta' e sono sempre stati ottimi. In famiglia ne abbiamo quattro e nessuno di essi ha mai dato problemi.
    Ho appena fatto le ferie con uno smart pro e con un oceanic piu' recente ed i sue apparecchi spno sempre stati coedtenti fra loro.
    Per conto mio cambia la pila se esaurita e divertiti
    Ciao
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #3
      Quoto in pieno Paolo55 per essere stato testimone del comportamento del suo Aladin e del suo Oceanic in una settimana di immersioni (profonde) fatte insieme nel corso delle quali il Matrix che portavo al polso ha regolarmente "allungato" le decompressioni di sei-dieci minuti.

      Non venderlo e cambia tranquillamente la batteria.

      Commenta


      • #4
        Ciao, grazie per le info, ho contattato la Uwatec e i prezzi per la sostituzione della batteria sono 125€ per il computer e 150€ per la sonda che viene sostituita integralmente o se di seconda generazione 50€ solo la batteria.

        In pratica dovrei spendere un minimo di 175€ ad massimo di 275€ in caso la batteria della sonda non sia sostituibile

        A questo punto mi conviene comprare un computer di ultima generazione senza sonda ne ho visti parecchi della Uwatec da 130- 140€ come da es. Uwatec Digital Depth Gauge 330 m , tanto dovrebbe essere più che sufficiente per quello che mi serve.

        Attendo Vostri consigli, fermo restando che mi dispiace rinunciare al mio Aladin Air Z 02 munito di sonda, ma i prezzi di sostituzione sono davvero esagerati, ho visto in rete anche alcune guide fai da te, ma francamente non mi azzardo pur essendo capace con il saldatore ed avendo abbastanza esperienza in campo elettronico.

        saluti

        Commenta


        • #5
          cerca su internet un tecnico che ti possa sostituire la pila a cifre decisamente inferiori
          https://www.kijiji.it/annunci/attrez...adin/116606121
          Paolo

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          james3 Per saperne di più su james3

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 121 utenti. 4 utenti e 117 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X