Info su Scubapro Aladin Sport Matrix e algoritmo ZH-L16 ADT MB PMG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Calatauro Visualizza il messaggio
    Salve a tutt*, sto ultimando il corso Divemaster e vorrei avere maggiori informazioni sul computer Aladin Sport Matrix e l'algoritmo che usa? Rispetto al Suunto Vyper novo, è meno conservativo sulle ripetitive? Me lo consigliate? Grazie in anticipo
    Calatauro quale computer hai preso ?

    Commenta


    • #17
      Scusate se approfitto della discussione, tra lo Sport Matrix e il Tec 3G ci sono altre differenze a parte la bussola e il bluetooth?
      PADI OWSI, PADI TEC REC - TEC 50

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Andreas323 Visualizza il messaggio

        Calatauro quale computer hai preso ?
        Ciao, scusa se rispondo solo ora. Ho preso l'Aladin Sport Matrix e mi trovo bene.

        Commenta


        • #19
          Ciao Rana,
          ho letto tutto, giuro, ma ho anche io le mie domande e vorrei il tuo parere:
          avevo come te un aladin tec2g (anzi due, ma il secondo non si è mai acceso nonostante non abbia mai toccato acqua). Purtroppo nell'ultimo viaggio sub (qualche anno fa) il computer ha iniziato a dare segni di "squilibrio" spegnendosi di punto in bianco durante l'immersione. Ho provato a sostituire la pila ma pare non sia questo il problema. Poichè appunto per motivi vari non ho fatto più immersioni ho accantonato la cosa ma a breve partirò finalmente per una crociera sub, così ho contattato la scubapro per chiedere una eventuale assistenza. La loro proposta è stata, nel caso di non riparabilità, l'offerta di un computer nuovo a 150 euro in cambio dei 2 (così, giusto per avere una idea). La cosa sarebbe anche interessante se non fosse che non c'è nella mia regione un centro autorizzato per cui ci sarebbe un certo sbattimento per il tutto, oltre ad una tempistica non breve e offerte da valutare. Per cui stavo pensando di comprare direttamente un computer nuovo o l'aladin one (tanto i 2 gas non li userò sicuramente) o il mares puck. La domanda è c'è quindi differenza nell'algoritmo tra il nuovo tec2g (L8) ed il one(L16)? E quindi non c'è differenza sostanziale tra il One (L16) ed il Mare Puck Pro (RGBM)? grazie e abbi pazienza
          Ultima modifica di fra212; 26-11-2019, 10:22.

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Calatauro Per saperne di più su Calatauro

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 87 utenti. 5 utenti e 82 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X