annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale "watch-computer" scegliere?

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale "watch-computer" scegliere?

Ciao a tutti! Dopo la morte gloriosa (e ormai annunciata) del mio fedele Citizen Aqualand devo procurarmi un altro orologio 100% subacqueo, e mi sarei orientato su veri e propri watch-computer, tanto per variare l'abitudine...però...però...non riesco a decidere quale preferire tra questi tre splendidi candidati:
    - Scubapro Mantis 2
    - Suunto D6i
    - Aqua lung i450T
    Se qualcuno di voi li possiede, li ha provati, ne può parlar bene, ne vuol parlar male...suggerimenti e consigli sono i benvenuti; il budget di spesa è piuttosto simile per tutti e tre, il look anche (belli polposi e acciaiosi)...resta da stabilire quale secondo voi sia il più affidabile, il meno difettoso ecc. ecc.
    Premetto che per il momento il trasmettitore wireless non mi interessa.
    Grazie a tutti per il vostro tempo e i vostri consigli.
    Stefano

------------------------------
    2-star CMAS-FIPSAS Instructor
    Because scuba diving is easy and fun,
    but make a mistake and you're done.

Originariamente inviato da steweboy Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Dopo la morte gloriosa (e ormai annunciata) del mio fedele Citizen Aqualand devo procurarmi un altro orologio 100% subacqueo, e mi sarei orientato su veri e propri watch-computer, tanto per variare l'abitudine...però...però...non riesco a decidere quale preferire tra questi tre splendidi candidati:
    - Scubapro Mantis 2
    - Suunto D6i
    - Aqua lung i450T
    Se qualcuno di voi li possiede, li ha provati, ne può parlar bene, ne vuol parlar male...suggerimenti e consigli sono i benvenuti; il budget di spesa è piuttosto simile per tutti e tre, il look anche (belli polposi e acciaiosi)...resta da stabilire quale secondo voi sia il più affidabile, il meno difettoso ecc. ecc.
    Premetto che per il momento il trasmettitore wireless non mi interessa.
    Grazie a tutti per il vostro tempo e i vostri consigli.
    Stefano

------------------------------
    2-star CMAS-FIPSAS Instructor
    Because scuba diving is easy and fun,
    but make a mistake and you're done.
    ​Sarò breve e banale.
    Vuoi un .... uso la tua espressione "​watch-computer​" sei si vuol dire che per motivi tuoi personali, qualsiasi essi siano del tutto rispettabili, fai una scelta anche estetica dato che lo devi portare al polso anche quando non sei in immersione.
    In questo caso tra i modelli da te citati che dal punto di vista tecnico non si differenziano se non per marginali aspetti, di fatto sono tutti uguali scegli quello che a tuo gusto personale di piace di più, che porti più volentieri al polso dal punto di vista estetico.
    Questo, secondo me, è una scelta che deve necessariamente basarsi sull'aspetto estetico e come tale solo tu sai cosa, a gusto tuo, trovi più elegante, bello, ecc, ecc ...
    Tecnicamente sono computer le cui differenze sono marginali e per tanto non inficiano la scelta dal punto di vista estetico, o economica (sia chiaro io non so i prezzi ma anche l'aspetto economico può avere il suo peso).

Cordialmente
    Rana

Commenta

Ultimi articoli

Comprimi

DEEP STOP - la sosta profonda è defunta?

DEEP STOP - la sosta profonda è defunta?
    Ci dobbiamo aspettare un nuovo algoritmo per le decompressioni?...

NUOVO FORUM in arrivo

Cari Amici,

stiamo lavorando per migliorare il FORUM e la prima settimana di Febbraio (contrattempi permettendo!) opereremo un cambiamento...

Dan Europe

Orange Shark

Comprimi

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
    X