Icon nuovamente rotto. Chiedo consiglio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Icon nuovamente rotto. Chiedo consiglio

    Ciao a tutti
    sono parecchio deluso, dal Mares Icon che si è nuovamente bloccato dopo solo 38 immersioni dal rientro dall' assistenza!!!
    In breve, ad agosto 2016 si è bloccato con il display che mostrava che era in carica, senza che ci fosse nessun cavetto collegato, e che non reagiva a nessuno dei tasti...
    Inviato in mares, ritorna dopo tre settimane dicendomi che i software è stato ripristinato e che ora è tutto ok.
    Oggi dopo 38 immersioni, dove ha funzionato perfettamente, si è bloccato nuovamente come ad agosto...

    Venerdi parto per una crociera in mar rosso....Ho un altro computer, ma che fare?
    Mi prendo un Leonardo (o simile, qualcosa da poco) per evitare problemi oppure parto con un solo computer oppure mi prendo u altro computer "costoso"...

    Voi che fareste?
    Grazie

  • #2
    Ciao io ho un puck Pro e fa tutto quello che serve, nelle immersioni ricreative o leggermente fuori curva non si discosta minimamente dai migliori computer....prendi il modello vecchio lo trovi a 130 euro....il nuovo è uguale identico e costa quasi il doppio........può sempre tornare utile come profondimetro e timer

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    Giggi64 Per saperne di più su Giggi64

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 93 utenti. 1 utenti e 92 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X