Mares quad

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mares quad

    Buongiorno, qualcuno ha per caso il computer in oggetto???
    Sarei interessato all'acquisto e vorrei sapere se è valido. Si accettano consigli x altri prodotti simili che gestiscano 3 gas. Grazie a tutti e buona giornata

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


  • #2
    Pare che il quad lo aggiorneranno al Trimix ma nulla di ufficiale cmq provato ed è un buon computer come tutti i Mares

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    REVERENDO

    Commenta


    • #3
      Grazie mille della dritta

      Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Alex.barba Visualizza il messaggio
        Grazie mille della dritta

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        Non prenderla per certa come notizia, sono voci di corridoio, come di corridoio sono altre che danno un Computer Trimix della Mares in uscita, bho vedremo
        REVERENDO

        Commenta


        • #5
          Ottimo computer , lo sto usando da diverso tempo , semplice nei cambi gas e display molto ben visibile di notte con retroilluminazione accesa, per il trimix si vero le voci che girano e ...... se si guarda bene il display si vede il simbolo
          He .
          Saluti Roberto 👋👋

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da robertopiantoni Visualizza il messaggio
            Ottimo computer , lo sto usando da diverso tempo , semplice nei cambi gas e display molto ben visibile di notte con retroilluminazione accesa, per il trimix si vero le voci che girano e ...... se si guarda bene il display si vede il simbolo
            He .
            Ciao piccola curiosità, noto nei miei puck pro e nemo wide che il cambio gas non me lo segnala alla reale profondità impostata, ma un metro in piu, ossia se ho impostato 21mt il cambio ean 50, inizia a segnalarmelo a 20, anche col quad fa la stessa cosa?
            REVERENDO

            Commenta


            • #7
              Ciao , no il camnbio lo segna a 21 per. Itrox a 6 per O2 👍
              Saluti Roberto 👋👋

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da robertopiantoni
                Ciao , no il camnbio lo segna a 21 per. Itrox a 6 per O2 👍
                Mah veramente strano anche ad un paio di miei amici capita la stessa cosa, posti a 21, ma inizia a lampeggiare a 20

                Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

                REVERENDO

                Commenta


                • #9
                  Buonasera, riapro il post, nuove notizie per il trimix?

                  P.s. tra nemo wide 2 e quad ci sono grosse differenze? Vale la differenza di prezzo? Senza considerare la possibilità trimix?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio
                    Buonasera, riapro il post, nuove notizie per il trimix?

                    P.s. tra nemo wide 2 e quad ci sono grosse differenze? Vale la differenza di prezzo? Senza considerare la possibilità trimix?
                    Trimix nulla ancora unica novità é che hanno fatto una versione del Quad con la sonda, alla fine tra nemo wide e quad senza sonda cambia solo estetica
                    REVERENDO

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    Alex.barba Per saperne di più su Alex.barba

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 106 utenti. 0 utenti e 106 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X