Nuovo sottomuta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo sottomuta

    Ciao a tutti
    attualmente uso una stagna neoprene rofos hybrid 4,5 con il suo sottomuta ice (quello grigio chiaro per intenderci) che non ho idea di che gr sia....
    Avrei voglia di prendermi qualcosina di non costoso che mi renda piu agevole i movimenti senza soffrire il freddo.
    Faccio immersioni anche in questo periodo al lago ma mai sotto i 35-40 metri.
    Se metto un intimo termico aderente stile decathlon e la ice sto bene.
    Secondo voi il subgear 100 (che leggo è in realtà 200) è troppo poco? E soprattutto mi agevola con i movimenti rispetto alla ice?

  • #2
    Originariamente inviato da irendul Visualizza il messaggio
    Faccio immersioni anche in questo periodo al lago ma mai sotto i 35-40 metri.
    Se metto un intimo termico aderente stile decathlon e la ice sto bene.
    Secondo voi il subgear 100 (che leggo è in realtà 200) è troppo poco? E soprattutto mi agevola con i movimenti rispetto alla ice?
    Scusa hai detto che se metti un intimo e il sottomuta che hai stai bene, quindi mi chiedo perchè spendere altri soldi?

    REVERENDO

    Commenta


    • #3
      Perchè è decisamente ingombrante e cerco qualcosa di piu “aderente” che mi tenga libero con i movimenti

      Commenta


      • #4
        Allora ti tocca prendere qualcosa tipo pile quelli sono piu aderenti e caldi ma non costano comunque poco
        REVERENDO

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        irendul Per saperne di più su irendul

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 86 utenti. 2 utenti e 84 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X