Zaino di ricambio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

    io ho la moby 5, la versione un più grossa di questa, l'acqua la tiene per un tot ma dopo un po inizia a passare. il viaggio in auto diciamo sul paio d'ore te lo fa tranquillo
    Il mio obbiettivo era avere una borsa la più leggera possibile ma con delle ruote per quando viaggio (torneremo a viaggiare vero?) con compagnie aeree con franchigia 15 kg.
    Comunque mi sembra abbastanza stagna, almeno fino a quando in aereoporto non verrà sventrata...
    Stefan

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da zephyr73 Visualizza il messaggio

      Il mio obbiettivo era avere una borsa la più leggera possibile ma con delle ruote per quando viaggio (torneremo a viaggiare vero?) con compagnie aeree con franchigia 15 kg.
      Comunque mi sembra abbastanza stagna, almeno fino a quando in aereoporto non verrà sventrata...
      credo che ci sia la cressi tuna o qualcosa del genere che è un borsone stagno con le rotelle

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da zephyr73 Visualizza il messaggio

        Il mio obbiettivo era avere una borsa la più leggera possibile ma con delle ruote per quando viaggio (torneremo a viaggiare vero?) con compagnie aeree con franchigia 15 kg.
        Comunque mi sembra abbastanza stagna, almeno fino a quando in aereoporto non verrà sventrata...
        Ciao, arrivata oggi, l'ho presa pure io perchè mi serviva una borsa con le ruote, è più piccola della Gorilla che ho, però alla fine ci sta tutto quello che mi serve.
        E' veramente leggera, in video non avevo capito che fosse cosi pieghevole ma alla fine mi verrà più comoda da piegare quando dovrò metterla via.
        Una delle scelte che ho fatto è stato anche dato dal costo , borsa con le ruote impermeabili/stagno che costassero meno non ne ho viste e comunque mi serviva subito e quella era disponibile

        Commenta


        • #19
          CGL mi sono perso alla fine cosa hai preso?La moby interesserebbe anche me

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

            credo che ci sia la cressi tuna...
            Azz la Tuna non l'avevo ancora vista... 120lt è tanta roba...forse pure troppo

            ... io ho preso da poco la Octopus che è uno zaino della stessa serie, però da 30lt... se la qualità della fattura è la stessa dovrebbe essere indistruttibile!
            YouTube

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio
              CGL mi sono perso alla fine cosa hai preso?La moby interesserebbe anche me
              Ciao,
              ho preso la SALVIMAR verde tra poco parto e vediamo come si comporta nel viaggio

              Commenta


              • #22
                Sono curioso, facci sapere quando torni!

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

                  Azz la Tuna non l'avevo ancora vista... 120lt è tanta roba...forse pure troppo

                  ... io ho preso da poco la Octopus che è uno zaino della stessa serie, però da 30lt... se la qualità della fattura è la stessa dovrebbe essere indistruttibile!
                  30 litri non sono pochini per tutta l'attrezzatura?

                  io col moby (105 l) mi sto trovando bene ci sta tutta la mia attrezzatura i vestiti di ricambio acqua e la borsa della macchina foto, anche la tenuta stagna è buona, certo se si lascia li una notte inizia poi a perdere ma il rientro in auto lo fai asciutto

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da coffy84 Visualizza il messaggio

                    30 litri non sono pochini per tutta l'attrezzatura?

                    io col moby (105 l) mi sto trovando bene ci sta tutta la mia attrezzatura i vestiti di ricambio acqua e la borsa della macchina foto, anche la tenuta stagna è buona, certo se si lascia li una notte inizia poi a perdere ma il rientro in auto lo fai asciutto
                    Ovvio che è poco, per l'attrezzattura ho un borsone da 85lt, quello da 30 l'ho preso per andare in spiaggia, o in barca e farci stare anche un cambio asciutto, camera e accessori etc...

                    Il mio commento era giusto per dire che essendo della stessa serie la Tuna e la Octopus, ed avendo visto le saldature della borsa da 30, immagino che anche la Tuna sia un bel carroarmato.
                    YouTube

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

                      Ovvio che è poco, per l'attrezzattura ho un borsone da 85lt, quello da 30 l'ho preso per andare in spiaggia, o in barca e farci stare anche un cambio asciutto, camera e accessori etc...

                      Il mio commento era giusto per dire che essendo della stessa serie la Tuna e la Octopus, ed avendo visto le saldature della borsa da 30, immagino che anche la Tuna sia un bel carroarmato.
                      no perchè se riuscivi a farci stare dentro tutto in 30L ti copiavo immediatamente la configurazione

                      si la qualità devo dire che è davvero interessante, le ho viste e paiono davvero resistenti

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio
                        Sono curioso, facci sapere quando torni!
                        Domani sera parto, poi quando rientro metterò un commento sulla borsa

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da Ishmael Visualizza il messaggio
                          Io uso questo ormai da alcuni anni: http://www.gtline.com/it/prodotti/gt...orta_utensili/

                          Resistente, capiente (io ci carico due erogatori, due maschere nella loro scatola, schienalino, piastra, pinne, muta stagna nel uso sacco, sottomuta, pallone e amenità varie), con manico e ruote. Mia moglie lo ha uguale e sono impilabili. Non l'no mai imbarcato in aereo, ma ho visto altri farlo. A mio avviso quasi perfetto (non è stagno e se sei alto come me è un po' fastidioso nel trasporto con ruote, ma nulla di che). A sul tempo lo pagai 120 euro.

                          ciao
                          molto molto interessante
                          "Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima." [Jacques-Yves Cousteau]

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da lokk92 Visualizza il messaggio
                            Ciao, se ti può interessare metto in vendita il mio borsone della mares: modello attack titan dello stesso tipo del cressi gorilla ed ha una capacità di 100 litri
                            ciao grazie, ma ho deciso di cambiare configurazione, il mio è simile
                            "Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima." [Jacques-Yves Cousteau]

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da CGL Visualizza il messaggio

                              Domani sera parto, poi quando rientro metterò un commento sulla borsa
                              attendo anch'io notizie e recensione )
                              "Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima." [Jacques-Yves Cousteau]

                              Commenta


                              • #30
                                ​​Io ho la Moby 5 da 115 lt. È robusta e molto capiente, ha le tasche separate per le pinne.
                                Come avete già detto tiene abbastanza prima di bagnarsi, ma non in eterno. Sono abbastanza soddisfatto, se proprio dovessi trovare dei difetti, direi:
                                1. Un po' pesantuccia
                                2. Fa anche da zaino ma la zona che si frappone tra le barre del trolley e la schiena del malcapitato è poco imbottita, quindi se avete in mente di usarla prevalentemente (o per lunghi tratti) come zaino vi consiglio di cercare altrove.
                                3. lo schienale e la base formano una struttura ad L fissa, non collassabile

                                Ciao,
                                .DD.

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                Planck_87 Per saperne di più su Planck_87

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 58 utenti. 0 utenti e 58 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X