Lunghezza cavo canister <-> testa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lunghezza cavo canister <-> testa

    Salve a tutti,
    sto valutando l'acquisto di una torcia (DIV10 Brinyte). Posso scegliere tra una lunghezza del cavo di 1,2 metri o di 2 metri.
    Tenete presente che sono alto (basso?) circa 1,75 e sto provando ad organizzare la mia configurazione seguendo il modello Hogarthiano.

    Ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondermi.
    Ciao,
    -- Patrizio


  • #2
    Originariamente inviato da ziopatrizio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sto valutando l'acquisto di una torcia (DIV10 Brinyte). Posso scegliere tra una lunghezza del cavo di 1,2 metri o di 2 metri.
    Tenete presente che sono alto (basso?) circa 1,75 e sto provando ad organizzare la mia configurazione seguendo il modello Hogarthiano.

    Ringrazio in anticipo chiunque voglia rispondermi.
    Ciao,
    -- Patrizio
    1.2 tanto metti il canister sul ventrale dx e aivoglia come lunghezza 2 metri sono eccessivi

    Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

    REVERENDO

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da REVERENDO Visualizza il messaggio
      1.2 tanto metti il canister sul ventrale dx e aivoglia come lunghezza 2 metri sono eccessivi

      Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
      Giusto a mio avviso, io sono 173 (quindi più tappo) e usando quella da una 120 con canister nel ventrale a dx devo sempre infilarmela nella cintura se no penzola....era giusta quando la usavo con il bibo e le slitte attaccate alle bottiglie.....
      Quella da due metri è comoda solo per bloccare l'elica dello scooter in caso di rottura del gas ...scherzo.
      Buone bolle a tutti!!!
      http://4th-dimension.detidecosystem.com/

      Commenta


      • #4
        Ho la stessa torcia, cavo da 120 e sono alto 178 cm. Anche io il cavo lo infilo sotto il ventrale, 200 cm sono proprio troppi

        Commenta


        • #5
          Io sono 195, non ho la torcia con l'ombelicale, ma sono convinto che 1.2 m siano più che sufficienti. C'è solo un caso in cui potrebbero non bastare: torcia su mano sinistra estesa completamente tutta a sx, ma non vedo perché dovrei stare così.
          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
            Io sono 195, non ho la torcia con l'ombelicale, ma sono convinto che 1.2 m siano pi� che sufficienti. C'� solo un caso in cui potrebbero non bastare: torcia su mano sinistra estesa completamente tutta a sx, ma non vedo perch� dovrei stare cos�.
            Per guardarti tutto a sinistra

            Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

            REVERENDO

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da REVERENDO Visualizza il messaggio
              Per guardarti tutto a sinistra

              Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
              Intendi con una cam attaccata ad un bastone ?
              Ma se non mi faccio i selfie nemmeno a secco ...
              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

                Intendi con una cam attaccata ad un bastone ?
                Ma se non mi faccio i selfie nemmeno a secco ...
                Ah bhe questi son problemi tuoi hahahaaba

                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk

                REVERENDO

                Commenta


                • #9
                  Ragazzi siete mitici.
                  Grazie per le molte risposte.
                  -- ZP

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
                    Io sono 195, non ho la torcia con l'ombelicale, ma sono convinto che 1.2 m siano più che sufficienti. C'è solo un caso in cui potrebbero non bastare: torcia su mano sinistra estesa completamente tutta a sx, ma non vedo perché dovrei stare così.
                    secondo me basta anche così, io sono 196 cm e con 110 cm di cavo ho sempre avanzo da infilare nel ventrale.....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio

                      secondo me basta anche così, io sono 196 cm e con 110 cm di cavo ho sempre avanzo da infilare nel ventrale.....
                      S'incontra sempre qualcuno che ce l'ha più lungo !!!

                      Pensa che mi era venuta la curiosità di fare la prova, ovviamente a secco, e avrei usato una prolunga e un metro ... ma tu hai risolto la questione.

                      Metti che domani avessi una torcia con l'ombelicale, un bastone con una cam attaccata in fondo e, sopratutto, la voglia irrefrenabile di farmi un selfie tutto da sx ... vuoi mettere con quanto stress in meno mi immergerei ?

                      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                      Commenta


                      • #12
                        Alastar non avevo notato che ci separa un solo cm, dichiara il peso allora 120 circa molto variabile....

                        Tornando al cavo, secondo me breenite o anche la mia altra cinese ci danno dentro con il cavo, davvero lungo....altre torce blasonate secondo me sono leggermente più corti...

                        Commenta


                        • #13
                          Mercurio90 --- niente siamo in categorie diverse - ce l'hai sempre più lungo te, anche l'ago della bilancia - io sto intorno ai 90 chilo più (frequente) chilo meno (più raro).
                          Però potremmo gareggiare nella categoria (età + peso) - come somma più o meno ci siamo

                          Mi permetto una domanda - visto che ce l'hai in mano (il cordone della lampada).
                          Ma si potrebbe accorciare ? Com'è intestato ? Quanti conduttori ha ? (immagino 2, ma non si sa mai).
                          Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                          L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                          Commenta


                          • #14
                            Alastar la mia cinese non è apribile...ha il cavo della testa e nel pacco batterie fisso. Ha due stringi cavo in inox che non ho mai aperto. Spero di non doverlo mai aprire ne sostituire....
                            Per la ricarica si apre il canister e si estraggono le 3 batterie che si ricaricano esternamente.
                            Per adesso va alla grande, tanta luce, grande durata, e poca spesa...l'avanzo di cavo lo ficco nel ventrale o con molta classe lo lascio penzolare

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio
                              Alastar la mia cinese non è apribile...ha il cavo della testa e nel pacco batterie fisso. Ha due stringi cavo in inox che non ho mai aperto. Spero di non doverlo mai aprire ne sostituire....
                              Per la ricarica si apre il canister e si estraggono le 3 batterie che si ricaricano esternamente.
                              Per adesso va alla grande, tanta luce, grande durata, e poca spesa...l'avanzo di cavo lo ficco nel ventrale o con molta classe lo lascio penzolare
                              Capito, grazie !
                              Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
                              L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              ziopatrizio Per saperne di più su ziopatrizio

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 90 utenti. 0 utenti e 90 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X