Trolley Subea 90l e 120L

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Trolley Subea 90l e 120L

    Ciao a tutti,
    qualcuno di voi ha usato questi trolley della subea?Ne ho visto uno all'argentario la settimana scorsa e mi sono incuriosito non costano neanche troppo.
    Mi piacerebbe avere qualche parere da chi li ha.
    grazie

  • #2
    Interessanti ho visto ora il modello,sono curioso di leggere qualche opinione

    Commenta


    • #3
      Seguo

      Commenta


      • #4
        Ho il trolley da 120 litri e per me è ottimo per qualità e prezzo. Ho avuto modo di osservare e di sperimentare di persona varie tipologie di borse, cassoni, trolley, etc. per me è uno dei migliori
        La struttura è robusta, le ruote sono robuste e resistenti (parte delicata che si rompe facilmente). L'organizzazione delle varie tasche interne, scomparti etc. è molto intelligente e ogni tasca e scomparto ha una funzione (parte impermeabile per vestiti, parte per mettere ciabatte, etc. etc.)
        Quando dovevo comprare dovevo scegliere tra 90 e 120 litri e su consiglio di un divemaster del mio gruppo ho preso da 120 litri. Col senno di poi ti confermo che è giusto da 120, quando la roba è bagnata occupa più spazio e si riempie presto anche il 120 lt mentre l'ingombro complessivo nel bagagliaio o in casa non è esagerato e non è poi molto diverso dalla borsa più piccola

        Commenta


        • #5
          molto interessante, devo solo capire quanto aumenterebbe l'ingombro rispetto al mio borsone da 80 litri che è effettivamente piccolo.

          Commenta


          • #6
            Mi permetto di aggiungere un dettaglio.
            I trolley, quelli con le ruote, sono tutti più pesanti di un borsone ...
            In certi casi - borsoni tecnici - la differenza può arrivare anche a 3 - 4 Kg.
            Quindi occhio se, passando da un borsone ad un trolley, vi accorgete che non ci state con il peso quando viaggiate in aereo.
            Per tutti i casi in cui il trolley ve lo spupazzate in giro, allora benedette rotelle ...
            Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
            L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

            Commenta


            • #7
              Sbiriguda come è la tenuta della parte stagna?

              Commenta


              • #8
                Da quello che ho potuto vedere la tenuta stagna è ottima

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
                  Mi permetto di aggiungere un dettaglio.
                  I trolley, quelli con le ruote, sono tutti più pesanti di un borsone ...
                  In certi casi - borsoni tecnici - la differenza può arrivare anche a 3 - 4 Kg.
                  Quindi occhio se, passando da un borsone ad un trolley, vi accorgete che non ci state con il peso quando viaggiate in aereo.
                  Per tutti i casi in cui il trolley ve lo spupazzate in giro, allora benedette rotelle ...
                  La domanda iniziale era per il trolley con rotelle, quindi ho dato per scontato e la domanda fosse solo per il trolley con rotelle. Chiaramente in base alle varie esigenze cambiano anche i consigli. Il borsone da portare a spalla per l'apnea va bene quando si hanno le pinne lunghe da apnea oppure quando si va a piedi in luoghi poco accessibili. La borsa " da palestra" o Ikea si può riciclare da altri sport e utilizzare come semplice valigia per portare attrezzatura in aereo dove ci sono limiti di peso. Il cassone con o senza ruote ha ancora un'altra funzione. Poi c'è la cosiddetta "banastra" cioè vascone di plastica, le ceste forate eccetera eccetera. Per questi se ne era parlato in altre discusssioni

                  Come giustamente dici tu

                  Per tutti i casi in cui il trolley ve lo spupazzate in giro, allora benedette rotelle
                  Ultima modifica di Sbiriguda; 06-07-2020, 18:29.

                  Commenta

                  Riguardo all'autore

                  Comprimi

                  polpotto Per saperne di più su polpotto

                  Statistiche comunità

                  Comprimi

                  Attualmente sono connessi 108 utenti. 1 utenti e 107 ospiti.

                  Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                  Scubaportal su Facebook

                  Comprimi

                  Sto operando...
                  X