Maschera cressi F1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Maschera cressi F1

    Ciao a tutti,
    mi piacerebbe avere qualche parere da qualcuno che ha o conosce la maschera in questione, che sembrerebbe una frameless economica, ma di buona qualità.
    Lo chiedo perché, in attesa di poterne provare qualcuna, mi sto guardando attorno per una maschera da tenere come backup (o eventuale primaria nel caso mi ci trovi beni).

    So che non c'è nulla di più soggettivo della maschera, ma sono interessato a pareri su aspetti più 'oggettivi' come robustezza, morbidezza/qualità silicone, ecc.

    P.s.: sono ben accetti anche pareri su altre frameless economiche!

    Grazie!

  • #2
    Guido di Scubalandia ha delle ottime frameless economiche, io ne ho presa una lo scorso anno e va benissimo, non ricordo il prezzo mi sembra intorno ai 30 euro.
    Rispetto a quella della divesystem che uso è un po più rigida, la cressi mi spiace ma non la conosco

    Commenta


    • #3
      Io c'è l'ho e mi ci trovo bene, la uso come backup al lago mentre la preferisco al mare per la migliore visuale. Comoda da tenere e sta comodamente nella tasca della muta.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lokk92 Visualizza il messaggio
        Io c'è l'ho e mi ci trovo bene, la uso come backup al lago mentre la preferisco al mare per la migliore visuale. Comoda da tenere e sta comodamente nella tasca della muta.
        Grazie del parere!

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Sampe Visualizza il messaggio
          Guido di Scubalandia ha delle ottime frameless economiche, io ne ho presa una lo scorso anno e va benissimo, non ricordo il prezzo mi sembra intorno ai 30 euro.
          Rispetto a quella della divesystem che uso è un po più rigida, la cressi mi spiace ma non la conosco
          Ciao, grazie del suggerimento: ho provato a guardare sul sito ma non ho trovato nulla.. avresti un link o una foto, giusto per farmi un'idea?

          Commenta


          • #6
            Ciao, trovandola questa è una maschera con una visibilità enorme e costa anche poco "best dive maschera narvalo"
            solo che bisogna provarla perchè il vetro è veramente vicino al naso e con la pressione in profondità potrebbe dare fastidio

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Beko Visualizza il messaggio
              Ciao, grazie del suggerimento: ho provato a guardare sul sito ma non ho trovato nulla.. avresti un link o una foto, giusto per farmi un'idea?
              Lascia stare il sito, manda direttamente una mail a Guido

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Beko Visualizza il messaggio
                Ciao, grazie del suggerimento: ho provato a guardare sul sito ma non ho trovato nulla.. avresti un link o una foto, giusto per farmi un'idea?
                Prova a vedere la Frameless della Scubapro, piu' o meno e' fatta cosi'. Io quella di Guido la sto usando da piu' di un anno, e' la mia primaria. Ottima visibilita', si adatta molto bene al mio viso e costa davvero poco. Se ti capita passa da Scubalandia e provala

                Commenta


                • #9
                  ...ovviamente nell'avatar non sto usando quella, foto fatta prima di averla comprata. Mo' quasi quasi cambio avatar

                  Commenta


                  • #10
                    Ok, ora la vedi nel mio avatar

                    Commenta


                    • #11
                      Mi avete incuriosito, anche se Scubalandia è un po' fuori mano... quasi quasi la prendo al buio e vedo come va'... male che vada la regalerò a mio babbo o a qualcuno a cui vada bene.
                      Non che sia il massimo prender una maschera senza provarla, ma visti i tempi e comunque anche le cifre tuttosommato contenute...

                      Commenta


                      • #12
                        La Cressi F1 trasparente è in offerta su Amazon a 17.49 euro, con Prime, spedizione gratuita.
                        Ne ho appena ordinata una, giusto per provarla...
                        https://www.amazon.it/gp/product/B00B5AGIPA/
                        Allo stesso prezzo ce l'hanno anche azzurra (molto "vintage").
                        Quella nera invece costa 18.00 Euro...
                        https://www.amazon.it/gp/product/B00B5AGJDG/?th=1
                        Ultima modifica di AngeloFarina; 05-06-2020, 10:29.

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da AngeloFarina Visualizza il messaggio
                          La Cressi F1 trasparente è in offerta su Amazon a 17.49 euro, con Prime, spedizione gratuita.
                          Ne ho appena ordinata una, giusto per provarla...
                          https://www.amazon.it/gp/product/B00B5AGIPA/
                          Allo stesso prezzo ce l'hanno anche azzurra (molto "vintage").
                          Quella nera invece costa 18.00 Euro...
                          https://www.amazon.it/gp/product/B00B5AGJDG/?th=1
                          Il prezzo è davvero interessante, ma purtroppo la versione nera che piace a me non risulta più disponibile...

                          Commenta


                          • #14
                            Grazie per avermi fatto acquistare il backup del backup del backup Mi mancava proprio una F1

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da polpotto Visualizza il messaggio
                              Grazie per avermi fatto acquistare il backup del backup del backup Mi mancava proprio una F1

                              Ti è andata ancora bene: io ho preso quella di Guido, poi è tornata disponibile la F1 e ho comprato anche quella...

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              Beko Per saperne di più su Beko

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 112 utenti. 2 utenti e 110 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X