Sistema guanti stagni mantenendo polsino in neoprene

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sistema guanti stagni mantenendo polsino in neoprene

    Buonasera a tutti, ho una stagna in neoprene e prima o poi penso che farò un sistema per usare i guanti stagni. Ho sentito che oltre al classico sistema del polsino in lattice esiste anche un sistema per guanti stagni che permette di mantenere il polsino in neoprene. Gradirei un feedback se qui c'è qualcuno che lo ha, inoltre c'è qualche laboratorio in Lombardia che fa questo genere di lavoro??

  • #2
    Ciao.
    io ce li avevo sulla stagna in neoprene e polsini in neoprene.

    La muta deve essere mandata in laboratorio, perché ti devono applicare una sorta di polsino sopra a quello esistente.

    In lombardia, che conosco e ho fatto fare alcuni lavori, ci sono i soliti mutevole a mandello, lts a lissone e l'artigiano del mare a Milano .

    ti allego una foto, così capisci di cosa stiamo parlando

    Se vuoi, però devi darmi un po di tempo, cerco di mandarti anche una foto della muta.


    20200128_213610.jpg
    Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio
      Ciao.
      io ce li avevo sulla stagna in neoprene e polsini in neoprene.

      La muta deve essere mandata in laboratorio, perché ti devono applicare una sorta di polsino sopra a quello esistente.

      In lombardia, che conosco e ho fatto fare alcuni lavori, ci sono i soliti mutevole a mandello, lts a lissone e l'artigiano del mare a Milano .

      ti allego una foto, così capisci di cosa stiamo parlando

      Se vuoi, però devi darmi un po di tempo, cerco di mandarti anche una foto della muta.


      20200128_213610.jpg
      Grazie, molto gentile! Sì se puoi mandare una foto della muta non sarebbe male

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lokk92 Visualizza il messaggio

        Grazie, molto gentile! Sì se puoi mandare una foto della muta non sarebbe male
        Questa è La Manica con quella sorta di polsino applicato sopra il polsino della muta

        20200129_194319.jpg
        Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

        Commenta


        • #5
          Fammi sapere se vuoi altre info
          ciao
          Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

          Commenta


          • #6
            Ciao
            Io ho visto una volta usare i normalissimi guanti stagni con polsino in lattice (per farti capire i nordic blue, quielli che indossiamo sopra i polsini in lattice della muta senza usare anelli o cose particolari ) su una stagna in neoprene
            si era fatta solo una modifica abbastanza insignificante sul polsino in neoprene della muta stessa, consisteva in uno strato di gomma da spalmare sul polsino
            Avendo ll trilaminato con polsini in silicone non ho più approfondito la cosa , quindi non ti saprei dire che materiale specifico potesse essere, se gomma liquida, mastice per mute o qualcosa di simile
            Però si era creato questo strato gommoso che faceva aderenza con il polsino dei guanti stagni
            In questo modo eviti di installare imgombranti e costosi sistemi ad anello
            Sistemi purtroppo permanenti e quindi di troppo in alcune circostanze, ad esempio al mare dove di solito non si usano i guanti stagni stagni

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Avatar ospiti

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 124 utenti. 4 utenti e 120 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X