Sottomuta subgear 490

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da titave Visualizza il messaggio
    Abbondante veste abbondante la mia è una ML (ma devo verificare) ed io sono 178 x 77 kg.
    caldo tiene caldo.....uso un intimo tecnico da jogging invernale ed un pile leggero a cui ho tagliato maniche e collo.
    Fino all'ora non so cosa sia il freddo.....non ho quel brividino classico...sto proprio bene!
    poi sopporto senza problemi ma parliamo di Garda a febbraio!
    Uso dei calzettoni weezle Extreme che sono molto caldi, guanti stagni ed un cappuccio da 7 morbidissimo ma accollato preso da Guido.
    L'ingombro non è un gran problema in quanto la mia stagna mi sta un pelo abbondante mentre per la pesata non ci faccio caso....ho un bibo così pesante che uso lo schienalino in alluminio e niente zavorra.
    Quindi.....
    Per me il subgear 490 è un gran prodotto a poco prezzo ma mi rendo conto che ad altri potrebbe non andare!
    vedi tu se fa il caso tuo.... certo se spendi il triplo hai di meglio!
    Ciao
    Tita
    diciamo che abbiamo le stesse misure io 178X77 pure io, quindi se mi fai sapere la tua che misura è e come ti sta addosso mi regolo, io non amo le cose abbondanti magari una taglia piu piccola della ML ci può stare?
    REVERENDO

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da dodox Visualizza il messaggio

      Nemmeno io parlo di Scubapro, ho infatti risposto al post dove si parla dl Subgear 490.

      Parlo di questo
      subgear.jpg
      che poi dalle foto trovate mi sa che sono uguali, cambia solo il marchio
      REVERENDO

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da titave Visualizza il messaggio
        Ciao
        tra subgear 490 e santi bz400 il secondo richiede qualcosa di meno come kg.
        Almeno a me è parso così......li ho usatii entrambi.
        Il santi è sicuramente un po' più coibente ma si pone su un'altro prezzo!
        Ciao
        Tita
        Boh! vorrà dire che mi sto sbagliando, io li ho entrambi sia il Subgear che il Santi BZ400X ed il santi richiede decisamente più zavorra, probabilmente il mio è il 100...
        Dovrò tornare in cantina dove ero comunque già stato per verificare polsi e caviglie che effettivamente sembrano in neoprene.

        "Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" [Arthur Bloch]
        "Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china...
        ... e a quel punto è un attimo..." [ignoto]

        Commenta


        • #19
          Ciao
          non trovo l'etichetta della taglia
          Non ci giuro sia un ML....mi pare di ricordare ma sono passati anni.
          Lo ho preso in mano ed è veramente voluminoso.
          A me non dispiace ma mi rendo conto che possa essere un problema.
          Tita

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          REVERENDO Per saperne di più su REVERENDO

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 122 utenti. 3 utenti e 119 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X