Informazioni per maschera!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni per maschera!!!!!

    Ciao a tutti sto cercando una maschera che sia bella ma soprattutto abbia una gran visibilità!!! Per ora ho solo avuto una cressi eye(e qualcos'altro). Ci conto nei vostri consigli!!!!! Grazie!!!!!

  • #2
    A dimenticavo...... La maschera mi serve per immersioni ricreative....

    Commenta


    • #3
      per me la maschera deve essere prima di tutto comoda per chi la usa e quindi o ne trovi una uguale a quella che avevi o vai in un negozio e le provi fino a quando trovi quella giusta
      Il resto sono mode
      Ciao
      Paolo
      Paolo

      Commenta


      • #4
        La maschera deve essere prima di tutto funzionale e non far entrare acqua quindi sceglila in base al tuo viso, per me solo Frameless nera rigorosamente dell,estetica mi frega poco
        REVERENDO

        Commenta


        • #5
          Bella, comoda e robusta la Frameless Scubapro: caratteristica fondamentale, l'assenza di telaio rigido e dunque -tra l'altro- ingombro ridotto e maggior comfort. Ma ne esistono anche di altre marche con questa stessa caratteristica: Beuchat, DiveSystem, Abysstar. Tuttavia alla base c'è sempre la stessa caratteristica: deve adattarsi al tuo viso, ed è quel che conta di più.
          CACCIATORI DI RETI FANTASMA

          Commenta


          • #6
            Uso la scubapro frameless da anni ed è una gran maschera però riconosco che la hollis m4 (che uso come bailout) è molto morbida, ottima maschera, ma come dicevano i ragazzi sopra, una maschera deve essere provata e ti deve stare bene a te, la maschera più bella del mondo che fa acqua è bella ma inutile
            Buone bolle a tutti!!!
            http://4th-dimension.detidecosystem.com/

            Commenta


            • #7
              La big eyes di cressi è proprio la maschera che uso io: mi si adatta perfettamente cosa principale, ha un bel campo visivo anche se ha lenti separate e non fa rimpiangere una frameless che io non posso usare causa lenti graduate

              Commenta


              • #8
                io mi trovo bene con la halcyon hview. Che tra le altre cose è la Phaser Frameless silicone mask della beaver sport rimarchiata. La versione senza H stampata sopra costa circa la metà

                Commenta


                • #9
                  Chiedi anche a Guido di Scubalandia (negozio di Arese - Milano, ma vende online)
                  https://www.scubalandia.com/it/
                  Le sue maschere clone della Scubapro Frameless sono ottime e costano un terzo, le produce la stessa azienda che lavora per Scubapro, ho entrambe e per me sono equivalenti come qualità. L'ideale sarebbe se riesci ad andare a provarla sul tuo viso, che è la cosa più importante

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
                    L'ideale sarebbe se riesci ad andare a provarla sul tuo viso, che è la cosa più importante
                    hai perfettamente è l'unica cosa importante...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Luca78rn Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti sto cercando una maschera che sia bella ma soprattutto abbia una gran visibilità!!! Per ora ho solo avuto una cressi eye(e qualcos'altro). Ci conto nei vostri consigli!!!!! Grazie!!!!!
                      Dipende... se la usi anche per apnea meglio qualcosa con un volume ridotto, se la usi solo per solo ARA allora va bene tutto. Le frameless che ti hanno citato sono ottime.

                      Se hai necessità di graduarla in quanto miope meglio che ne prendi un modello per la quale la casa produttrice produce le lenti così risparmi parecchio per graduarla. In questo caso ne devi prendere una a lenti separate.

                      Se invece sei astigmatico o presbite puoi prendere tranquillamente una frameless, tanto per graduarla la devi portare necessariamente dall'ottico.

                      Di solito si tende si a preferire la maschera con gomma (silicone) scuro/nero, in quanto abitua la vista a vedere nell'oscurità. Per contro una maschera in silicone trasparente fa sembrare tutto più luminoso e bello.

                      Ad ogni modo a prescindere sarebbe il caso la provassi...eventualmente anche con amazon, con la possibilità di fare il reso.

                      Tutte le marche fan buone maschere e tutte si appannano se non prendi le giuste contromisure per cui prendi quella che ti calza bene sul viso e ti piace esteticamente.

                      Tonnetto
                      YouTube

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
                        Chiedi anche a Guido di Scubalandia (negozio di Arese - Milano, ma vende online)
                        https://www.scubalandia.com/it/
                        Le sue maschere clone della Scubapro Frameless sono ottime e costano un terzo, le produce la stessa azienda che lavora per Scubapro, ho entrambe e per me sono equivalenti come qualità. L'ideale sarebbe se riesci ad andare a provarla sul tuo viso, che è la cosa più importante
                        da Misano ad Arese per provare una maschera …
                        mmmmm
                        senza nulla togliere al buon Guido, ma ...
                        il ns amico spenderebbe meno comprandosi una halcyon tutta tempestata di H blu
                        Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio
                          halcyon tutta tempestata di H blu


                          YouTube

                          Commenta


                          • #14
                            Non sapevo fosse di Misano...
                            comunque chiaro, a quel punto non ha più senso andare fino ad Arese. Vista la cifra relativamente bassa si può anche tentare l’acquisto alla cieca su internet, oppure ovviamente passare ad un altro modello

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio

                              da Misano ad Arese per provare una maschera …
                              Arese caput mundi

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              Luca78rn Per saperne di più su Luca78rn

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 95 utenti. 1 utenti e 94 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X