Furto di pinne - ricompro Mares Avanti 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Stranamente su eBay o i mercatini Facebook non ne trovo, forse sbaglio nella ricerca

    Commenta


    • #17
      Secondo me il tizio non se ne è ancora accorto.
      Se è uno di quelli da 6 tuffi all'anno probabilmente non se ne accorgerà mai.
      www.filoariannadive.com

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
        Che pinne mi consigliate come alternativa a Mares Avanti 4? Se trovo usato in condizioni perfette ci faccio un pensiero a volte si trovano veramente per nulla
        io, ed altri del mio gruppo, siamo fanatici delle masterfrog; ma credo che anche quelle non siano più in produzione.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
          Che pinne mi consigliate come alternativa a Mares Avanti 4? Se trovo usato in condizioni perfette ci faccio un pensiero a volte si trovano veramente per nulla

          Aspetta a comprare.

          Contatta il diving, e ti metti d'accordo in modo che il tizio, una volta identificato, lasci le pinne al diving la prossima volta che andrà da loro, così la prossima volta che vai tu in quel diving te le recuperi.

          In compenso, visto il disagio quel diving ti prestera un paio di pinne senza sovracosto.

          YouTube

          Commenta


          • #20
            Il tizio non si è ancora manifestato dal diving
            In compenso ho notato che le sue Plana Avanti erano made in Italy mentre le mie Avanti 4 erano made in Estonia quindi la fregatura l'ha presa lui

            Commenta


            • #21
              Ciao, su ebay c'è questa asta in scadenza 9.99 + 39.9 di spedizione. Potresti fare l'offerta a 10 € e con un po di fortuna te le porti a casa con 50 euro.
              https://www.ebay.it/itm/Pinne-Mares-...4/133098633138

              Per il resto io uso dal 2008 le avanti 4 excel nei tuffi con muta umida/semistagna ho sostituito cinghioli con i bungee mares anni fa, spingono forte e non svirgolano, più di 400 tuffi e normale usura ma ancora non vedo motivo di sostituirle.
              https://www.ebay.it/itm/PINNE-ARA-MA...4AAOSwbsBXmMv0 50 € Blu.
              Con la stagna uso le solite pinne tecniche della Divesystem, ma è un'altra situazione. Potresti vedere sempre della Mares le exite che credo siano la revisione di quelle che ho. Se dovessi cambiare pinne le prenderei.

              Magari vai al diving ruba dalla vasca del risciacquo le pinne che ti ho suggerito provale a facci sapere.
              PADI OWSI, PADI TEC REC - TEC 50

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da autumnalbeach Visualizza il messaggio
                Magari vai al diving ruba dalla vasca del risciacquo le pinne che ti ho suggerito provale a facci sapere.


                Sono in trattativa per Mares Avanti 3 a 20 euro o Mares Avanti 4 + calzari a 30 euro entrambe in buone condizioni (dalle foto). Poi penso di passare ai molloni, tanto per fare, perché prima avevo i bungee e mi ci trovavo bene

                EDIT

                azz.... addirittura sono nuove quelle che hai linkato nell'asta (almeno dicono loro). Beh ci penso, grazie
                Il prezzo lo vedo come una furbata per ricaricare sulle spese postali la bassa richiesta di prezzo. 9,99 euro è ridicolo anche come base d'asta per delle pinne nuove, specialmente se hanno i bungee invece dei cinghioli. Il costo delle spese postali per un oggetto di quel genere è sui 10 o 15 euro non di più, 39 ovviamente è sballato

                EDIT
                Comunque ci ho creduto... ho fatto la famosa offerta da 10 euro (1 centesimo più della base d'asta...) adesso vediamo come va a finire...
                Grazie ancora della segnalazione. Ho anche contattato il tizio per vedere se spedisce con altre modalità meno costose
                Ultima modifica di Sbiriguda; 05-07-2019, 15:17.

                Commenta


                • #23
                  Ciao....Prova a guardare qui http://www.mercatinosub.com/mercatino-sub-ricerca.asp

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
                    ... ho fatto la famosa offerta da 10 euro (1 centesimo più della base d'asta...) adesso vediamo come va a finire...
                    Asta finita.. una sola offerta, quindi sarai tu. Aggiornaci appena arrivano.
                    PADI OWSI, PADI TEC REC - TEC 50

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da autumnalbeach Visualizza il messaggio

                      Asta finita.. una sola offerta, quindi sarai tu. Aggiornaci appena arrivano.
                      Infatti boss... dovrebbero arrivare verso martedì sono curioso

                      Commenta


                      • #26
                        Ma dove L hai trovata su eBay?partono tutte dal prezzo di negozio..

                        Commenta


                        • #27
                          Asta... su consiglio di autumnalbeach
                          Aspetta a pensare che è un affare può anche essere che mi arriva una scatola con dentro fogli di giornale...

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Sbiriguda Visualizza il messaggio
                            ...può anche essere che mi arriva una scatola con dentro fogli di giornale...
                            Sono arrivate?
                            PADI OWSI, PADI TEC REC - TEC 50

                            Commenta


                            • #29
                              Sono partite, sto aspettando...

                              Commenta


                              • #30
                                Pinne arrivate sono praticamente nuove mai entrate in acqua

                                Commenta

                                Riguardo all'autore

                                Comprimi

                                Sbiriguda Per saperne di più su Sbiriguda

                                Statistiche comunità

                                Comprimi

                                Attualmente sono connessi 100 utenti. 1 utenti e 99 ospiti.

                                Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                                Scubaportal su Facebook

                                Comprimi

                                Sto operando...
                                X