Furto di pinne - ricompro Mares Avanti 4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Furto di pinne - ricompro Mares Avanti 4

    Se ve lo dico vi mettete a ridere... m’hanno fregato le pinne... le ho lasciate dentro al cestone del diving per lavarle. Mi giro metto la muta ad asciugare torno e al posto delle mie Mares Avanti 4 blu nere c’erano delle volgari Mares Plana 3 sempre blu nere... può darsi che il tizio si è confuso col colore ma ci credo poco...

    A questo punto pensavo di comprare le stesse che mi piacevano parecchio. La mia preferenza va sempre a Mares Avanti quattro (adesso girano le 4 plus), colore preferibilmente scuro blu o nero. Con elastico bungee o molloni (non cinghiali). Da maxi sport girano a 75 euro nuove, in alternativa cerco un usato in condizioni perfette
    Bah
    Magari mi date voi buone alternative
    Grazie

  • #2
    Beh 75 euro c'e' poco da ridere io sarei incazzato nero,
    prova a chiamare il diving domani, magari si sono veramente confusi non sarebbe la prima volta, e poi la misura del piede è la stessa?

    Commenta


    • #3
      Già parlato con il diving eccetera
      In compenso ho le pinne del tizio che ha mollato il pacco, con tanto di iniziali...Anche le mie pinne avevano dei simboli
      Le pinne non erano nuoce quando le ho comprate ma usare come nuove con tanto di cartellino attaccato e pagate niente, 30 euro insieme ai calzari. Insomma non è una tragedia anche se rimango basito che c’è gente che fa cose del genere. Sono curioso di vedere se il ‘ladro’ chiama il diving per avvertire. Tra l’altro se le usa qualcuno potrebbe riconoscere che non sono le sue...

      Commenta


      • #4
        Non so che pensare, nel senso, se volevo fregartele non lasciavo le mie, le prendevo e basta,
        io penso più a uno sbaglio

        Commenta


        • #5
          I colori sono identici e il modello è relativamente simile. Può essere, ha preso le pinne dal cestone e le ha messe nella borsa senza guardarle. Deve essere uno sciroccato però...

          Commenta


          • #6
            Ma avrà lasciato un recapito al diving, o no?
            CACCIATORI DI RETI FANTASMA

            Commenta


            • #7
              Ieri no...
              Oggi li chiamo e vediamo
              Comunque sto già pensando alle nuove pinne, che si manifesta a restituire le mie ci credo poco francamente

              Commenta


              • #8
                Secondo me molto dipende da dove si trova la persona ora, nel senso eri in Toscana a fare immersioni e magari chi ha preso le pinne è / vive in Lombardia è difficile recuperarle, se invece si tratta di una persona che sta in zona con il diving magari le trovi

                Commenta


                • #9
                  Che pinne mi consigliate come alternativa a Mares Avanti 4? Se trovo usato in condizioni perfette ci faccio un pensiero a volte si trovano veramente per nulla

                  Commenta


                  • #10
                    Ma queste Plana 3 le hai provate? Magari sono molto simili, e fai di necessità virtù.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio
                      Ma queste Plana 3 le hai provate? Magari sono molto simili, e fai di necessità virtù.
                      Potrei anche, ma la cosa mi farebbe incapzare ogni volta che le vedo...

                      Commenta


                      • #12
                        Questo è un buon motivo, per lo stesso motivo allora ti consiglio di ricomprare le stesse pinne, altrimenti se compri altro ogni volta che le userai ti ricorderai e ti incazzerei mentre i soldi in più spesi ti faranno incazzare una sola volta.

                        Commenta


                        • #13
                          https://m.subito.it/sport/pinne-da-s...-301371314.htm

                          Commenta


                          • #14
                            Ho trovato queste intanto che il tizio chiama Avantix
                            Sono avanti 4? Ci sono vari modelli con piccole differenze queste sembrano molto simili

                            Commenta


                            • #15
                              https://m.subito.it/vim/288708629.htm
                              O queste anche, e altre

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              Sbiriguda Per saperne di più su Sbiriguda

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 107 utenti. 2 utenti e 105 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X