Consigli batteria 18650 per torcia backup

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli batteria 18650 per torcia backup

    Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una torcia di backup alimentata con una batteria 18650 ricaricabile, dovrei prenderne un altra. Vi chiedo quali sono per voi le 18650 più affidabili???

  • #2
    Panasonic.
    Attento che ci sono due versioni, una con testa piatta e una con "bottone" classica.

    Commenta


    • #3
      Tra le migliori batterie ci sono le Efest e le Nitecore che sono progettate per sopportare grandi scariche (si usano principalmente per le sigarette elettroniche) quindi per le torce sono ottime, il "problema" è che costano davvero un botto... ma se devi prenderne soltanto una, la spesa è accettabile.

      Io per i miei faretti uso le Elzo (un brand cinese low cost che però fa prodotti dal taglio non proprio "Cinese") che purtroppo non trovo più su Amazon, con le Cinesate è un po' un terno al lotto, devi provare molti marchi dai nomi sconosciuti per trovare quello buono ma ripeto, visto che hai bisogno di una sola batteria, il problema non si pone.

      Come ti ha detto Maggio nel messaggio precedente, assicurati che la tua torcia supporti la batterie testa piatta e con pin, perché la Efest fa solo quelle a testa piatta, la Nitecore col pin sporgente.

      Commenta


      • #4
        Da utente di sigarette elettroniche, ti consiglio le Sony VTC5. Le Efest sono rimarchiate, quindi possono andare bene o male a seconda della provenienza. Le cinesate te le sconsiglio, rischi facilmente di buttare i soldi. Nitecore non le conosco, ho comunque i caricabatterie di quella marca e sono davvero validi.

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        Avatar ospiti

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 129 utenti. 1 utenti e 128 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X