Consiglio torcia compatta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio torcia compatta

    Ciao
    Sapete consigliarmi una torcia simile alla gralmarine kx narrow ma con un fascio di luce più ampio?
    Cito proprio quel modello perché è quello che cercavo in termini di dimensioni e alimentazione (26650 requisito importantissimo) con possibilità di utilizzo su goodman (per me fondamentale)
    Purtroppo però ha un fascio di 6° e da quello che ho sentito e visto in alcuni video neanche la corona esterna è tanto grande e luminosa
    Faccio immersioni RICREATIVE e dato che si parla di torcia preferirei un qualcosa di molto indicato per le NOTTURNE (Mare, Portofino)
    Quale tipo di fascio è più indicato?
    Sarei tentato anche dalla kx video ma ho paura che un 120° sia ancora peggio
    Uso a volte è volentieri la gopro ma nn credo che sia una buona scusa per utilizzare una torcia video come primaria di notte (se è fattibile accetto cmq consigli)

    Ho visto queste "Iwave Ocean Prometheus"
    Si può scegliere la testa illuminante tra 4 diversi tipi di fascio ( anche intercambiabile in futuro)
    Per ora sembrano la scelta migliore, soprattutto la "wide"
    Qualcuno le ha provate ?
    Come la narrow nn costa tantissimo ma neanche 100eur e a differenza della gralmarine di cui mi fido molto sarei più tranquillo con qualche buon commento

    Nn mi dispiace neanche questa "light for me XPG da 12°" anche se va con le 18650
    Solo che dal sito nn sono riuscito a capirne l effettiva autonomia

    Ringrazio in anticipo
    Stefano

Riguardo all'autore

Comprimi

californiadiving Per saperne di più su californiadiving

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 85 utenti. 2 utenti e 83 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
X