Torcia speleo Halcyon

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torcia speleo Halcyon

    Ciao a tutti
    Qualcuno qui usa o ha usato la Halcyon Primary Flare Halcyon 5,2Ah ? Ne vale la pena spendere così tanti soldi? Mi immergo al lago, anche in inverno, adoro i relitti (anche a profondità importanti)
    Oppure avete una alternativa valida senza spendere un patrimonio?
    Grazie
    Gigi

  • #2
    Originariamente inviato da Giggi64 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Qualcuno qui usa o ha usato la Halcyon Primary Flare Halcyon 5,2Ah ? Ne vale la pena spendere così tanti soldi? Mi immergo al lago, anche in inverno, adoro i relitti (anche a profondità importanti)
    Oppure avete una alternativa valida senza spendere un patrimonio?
    Grazie
    Gigi
    Cosa intendi per "un patrimonio"?
    L'esempio che hai postato non è dei più economici, quella H stampigliata si paga e cara.
    Sullo steso ordine di prezzo (un di più forse, ma direi di qualità superiore) le XDive, ma anche GralMarine.
    Purtroppo, per profondità importanti (+70mt) nessuno dei miei esperimenti "economici" ha avuto successo.
    www.bludivecenter.com

    Commenta


    • #3
      Per patrimonio intendo oltre i mille euro...
      Gralmarine l’ho presa in considerazione e costa un po’ meno, ma come assistenza come è messa?
      Xdive non le conosco, ma vado a vedere sul web

      Gigi

      Commenta


      • #4
        Ciao
        Io uso con soddisfazione Tillytec....fanno una brandeggiabile a tre led da 3500 lumen con fascio stretto (ci sono piu' scelte) con cui mi sto trovando davvero bene.
        Le versioni a canister separato non le fanno più con il marchio Tillytec ma le propongono come Foktec (forse sbaglio le k con le c).
        Ho preferito non avere più l'accumulatore separato per questioni di praticità....il cavo mi rompeva sempre i maroni lì in mezzo.
        Non ho rinunciato a nulla in termini di resa e la durata é ampiamente sufficiente per ogni mia necessità.
        Ciao
        Tita

        Commenta


        • #5
          Come assistenza per la gralmarine non posso che dare feedback positivo: avuto un problema, mandata in assistenza, non ho tirato fuori un euro. La torcia Halcyon ha sicuramente ottime prestazioni come naturalmente possono avere altre marche/modelli. Molti apprezzano la filosofia di essere meno "tecnologica"rispetto ad altre torce ma non voglio addentrarmi in argomenti che non conosco bene.. maneggevole, goodman regolabile, ha tutto per soddisfare le tue esigenze. Per quanto riguarda il prezzo solo tu puoi giudicare se ne vale la pena. Considerando che anche come usato mantiene bene il prezzo. Ricapitolando: io ho una gralmarine che uso con soddisfazione da alcuni anni ma tornando indietro quasi quasi spenderei 2/300 euro in più per un Halcyon.
          fermati..pensa.. agisci!

          Commenta


          • #6
            io ho sia gralmarine che xdive…..gralmarine è lapucci di scubalandia:una garanzia in professionalità e attenzione al cliente...x dive anche loro assistenza più che presente….prezzi dipende che prendi….le performance delle due case sono più che rispettabili...i prezzi quando son troppo bassi son bidoni….io halcyon per comprarlo devono pagare me, ma mica siamo tutti uguali.
            ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            Giggi64 Per saperne di più su Giggi64

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 119 utenti. 2 utenti e 117 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X