Torcia dive system maniglia goodman o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torcia dive system maniglia goodman o no?

    Buongiorno a tutti,

    ho una domanda da porvi sulla torcia BLACK SUN 1500 e in particolare sull'utilizzo con maniglia Goodman.

    La torcia è questa:

    http://www.divesystem.com/store/it/t...-lanterna.html

    Volevo chiedervi se qualcuno la usa con maniglia Goodman e se si come è agganciata oppure come la agganciate al gav senza maniglia.

    Grazie.


  • #2
    Sempre con cimetta e moschettone ad un d ring del gav che abbia o no la maniglia
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #3
      Grazie Paolo55. Si sicuro legata al gav con moschettone per poi sganciarla e utilizzarla, solo volevo sapere se era più comoda una maniglia Goodman o no per il tipo di torcia.

      Vorrei anche evitare le classiche spirali con la clip ma vorrei utilizzarla tipo con una configurazione con moschettone che però mi lascia il dubbio su come legarla al gav senza avere cose pendenti (esempio cimette o spirali).

      Non averla legata con una cimetta al gav è rischioso? Nel senso che è facile perderla?

      Commenta


      • #4
        Io uso il d ring dello spallaccio e non stacco mai il moschettone in quanto la torcia arriva esattamente dove serve a me. In qualsiasi momento posso mollare tutto senza perdere nulla. Questo crirerio vale per ogni cosa che porto con me e cerco di avere meno ammenicoli possibile.
        Maniglia o no non cambia nulla
        Ciao
        Paolo
        Paolo

        Commenta


        • #5
          Per quanto riguarda la maniglia ti posso dire che mi sono trovato benissimo per anni con illuminatori da 50 o100 watt che avevano la maniglia. Ora sto usando una torcia led della mares che non ha la maniglia ma che e' leggerissima e la uso come ti ho detto prima
          La metto sempre a sinistra ma io sono mezzo mancino e non seguo schemi di altri
          Ciao
          Paolo
          Paolo

          Commenta


          • #6
            Grazie mille!

            Commenta

            Riguardo all'autore

            Comprimi

            FA8R1Z1O Per saperne di più su FA8R1Z1O

            Statistiche comunità

            Comprimi

            Attualmente sono connessi 110 utenti. 4 utenti e 106 ospiti.

            Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

            Scubaportal su Facebook

            Comprimi

            Sto operando...
            X