Distribuzione zavorra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

    Già è un corso abbastanza impegnativo, ma alla fine da soddisfazione, soprattutto la parte di apnea!

    Beh 11 tuffi da maggio a ottobre per un 1° grado vuol dire che ti sei immerso con una certa regolarità, quindi stai procedendo bene!

    Dopo il 2° grado devi solo continuare ad immergerti e tutto verrà da se

    L'unico consiglio che posso darti è di ampliare le tue esperienze immergendoti con diving diversi, in posti diversi, con gente diversa. Confrontarsi nella subacquea è fondamentale!!!

    Poi se son rose, andrai avanti anche con i corsi, Nitrox, Deep etc...

    Detto questo che dire, in bocca al lupo e mi raccomando le capovolte!!!

    Tonnetto
    Grazie dei consigli Tonnetto
    La mia fortuna e' che il gruppo di cui faccio parte e' molto attivo, si danno molto da fare sopratutto a organizzare nell'area di Portofino,che qui da Modena non e' poi troppo lontano, e oltre a loro d'estate in vacanza due o tre tuffi me li ritaglio con piacere.
    Non mi faro' scappare le occasioni, anche e sopratutto con persone diverse dalle solite, condivido in pieno il tuo pensiero. Piu' ci si guarda intorno in cerca di cose e approcci diversi e piu' si cresce.
    Le capovolte!!! Quelle mi vengono bene, dai, il mio scoglio e' la vestizione sul fondo in apnea

    Commenta

    Riguardo all'autore

    Comprimi

    Steinoff Per saperne di più su Steinoff

    Statistiche comunità

    Comprimi

    Attualmente sono connessi 100 utenti. 0 utenti e 100 ospiti.

    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

    Scubaportal su Facebook

    Comprimi

    Sto operando...
    X