Informazioni torcia NOVA 700 Scubapro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Informazioni torcia NOVA 700 Scubapro

    Ciao a tutti ragazzi! Vi chiedo un parere. Ero in procinto di acquistare questa torcia..sapete dirmi come si “comporta”?
    Per ora non faccio notturne ma in futuro vorrò farne sicuramente. Ma come torcia diurna? Qualcuno sa dirmi qualcosa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • #2
    Io ho la versione ricaricabile ma la testa è la stessa.
    E' molto robusta e affidabile, in diurna è utile per guardare nelle ombre, abbastanza stretta perché sia efficace.
    Stai comprando la versione con le batterie standard per qualche motivo in particolare ? O ti serve un backup estremamente affidabile ?
    Considera che non la fanno più in quanto sono usciti nuovi modelli, per cui i negozi devono disfarsene per rinnovare il magazzino - probabilmente puoi spuntare un buon prezzo.
    Con un budget di 110 - 120 € comprerei una gralmarine con batteria ricaricabile, ho avuto modo di provarle in messico e fanno più luce, sembrano altrettanto robuste e ingombrano meno.
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      Diciamo che mi sembrava un bel compromesso..me la darebbero nuova a 70€..


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Se ti serve come primaria ti sconsiglio la versione non ricaricabile, come backup può andare magari un po' pesantina

        Commenta

        Riguardo all'autore

        Comprimi

        luca.bruno91 Per saperne di più su luca.bruno91

        Statistiche comunità

        Comprimi

        Attualmente sono connessi 153 utenti. 0 utenti e 153 ospiti.

        Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

        Scubaportal su Facebook

        Comprimi

        Sto operando...
        X