Difficoltà con tech fin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Difficoltà con tech fin

    Mi hanno regalato un bel paio di pinne tech fin(dive system) nonostante il numero sia XXL, ho difficoltà nel metterle e toglierle. HO GIÀ ADOTTATO IL METODO DI SPALMARLE CON PARAFFINA, TUTTE LE VOLTE CHE LE INDOSSO.. A Proposito bisogna spalmarla tutte le volte la paraffina od il materiale lo assorbira' e perciò occorrerà poi, solo ogni tanto?... Però nonostante la paraffina, ho ancora difficoltà nelle indossarle ma soprattutto nel toglierle. VA bene "effetto ventosa" ma occorre l'aiuto del body x riuscire a toglierle(anche con fatica)... Avete qualche suggerimento a tal proposito? Grazie

  • #2
    Mai accettare pinne dagli sconosciuti.

    Commenta


    • #3
      Un forellino in fondo all'alloggiamento per il piede ? In modo da vanificare l'effetto ventosa.
      Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
      L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

      Commenta


      • #4
        anche io ho lo stesso problema con qualsiasi calzare usi
        REVERENDO

        Commenta


        • #5
          Un mio amico ha un problema simile con i rockbott, li ha limati leggermente a moletta.

          P.s. le tech fin divesystem hanno già il calzare forato, le scubapro invece no e fanno l'effetto ventosa

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          principiante Per saperne di più su principiante

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 96 utenti. 1 utenti e 95 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X