Accorciare cintura di zavorra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Accorciare cintura di zavorra

    Buongiorno a tutti, so che la mia domanda può sembrare banale. Ho preso una nuova cintura di zavorra di quelle classiche in nylon e mi chiedevo come fare per accorciarla senza rovinarla, qualche consiglio?

  • #2
    Originariamente inviato da lokk92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, so che la mia domanda può sembrare banale. Ho preso una nuova cintura di zavorra di quelle classiche in nylon e mi chiedevo come fare per accorciarla senza rovinarla, qualche consiglio?
    Ciao Lokk92.
    La tagli con la forbice e poi passi > sul lato tagliato > la fiamma di un accendino cosi da fondere i fili che si sono creati con il taglio ed impedire che si sfilacci.
    Fine.

    Cordialmente
    Rana

    Commenta


    • #3
      Oppure scaldi una lama sul fornello e tagli con la lama arroventata

      Commenta


      • #4
        Oppure tagli con la lama arroventata e usi la stessa, di piatto, per scaldare gli ultimi 3/4cm, cosi sarà anche più comoda da infilare nella fibbia
        www.bludivecenter.com

        Commenta


        • #5
          Oppure se manca l'accendino usi una fiamma libera come una candela o un fornello a gas
          Paolo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da paolo55 Visualizza il messaggio
            Oppure se manca l'accendino usi una fiamma libera come una candela o un fornello a gas

            ​e no paolo55 , se non ha l'accendino come l'accende la candela?????
            www.bludivecenter.com

            Commenta


            • #7
              A fine stagione uso un cero votivo per bruciare le estremita' delle cime del barchino e per tutti i casi in cui un accendino starebbe acceso per troppo tempo arrostendomi le dita.
              Per la subacquea di solito basta l' accendino oppure, per me ancora meglio, la pistola accendifuochi della cucina alimentata a gas.
              Ciao
              Paolo
              Paolo

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              Avatar ospiti

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 105 utenti. 2 utenti e 103 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X