Consiglio batterie 18650

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio batterie 18650

Ciao a tutti vorrei comprare delle batterie 18650, mi sono deciso a prendere un pò di torce cinesi, sia quella con canister e goodman, sia i faretti video. I modelli sono quelli che abbiamo discusso in altri post,
    Rawdah Illuminazione Lampada a Sospensione Impermeabile Subacquea 150m 10000lm 6X L2 LED Scuba Diving Torcia elettrica della Torcia + Luce della Staffa Video (Nero) https://www.amazon.it/dp/B07519CJ4T/..._639hCb60MV0GB

https://www.amazon.it/dp/B077N7GC43/..._W49hCbRYVJ3CV

Comprerei i modelli senza batterie.

Servono 11 batterie 18650. Il caribatterie ho trovato un modello molto carino sui 25 euro, 4 posti ecc ecc. Per le batterie vorrei prendere qualcosa di decente, tutti i vari modelli di amazon mi fanno venire i brividi, promettono ma non mantengono. Ho trovato le panasonic e le samsung, dichiarano 3500/3400 mAh, il prezzo al pezzo è circa 5/6 euro. Qualcuno ha esperienza diretta di queste batterie? E delle torce?
    Ultima modifica di Mercurio90; 23-12-2018, 21:17.

Non ho esperienza di torce cinesi simili a quelle da te indicate.
    Le Panasonic sono comunque delle ottime batterie. Ti suggerisco di dare un'occhiata a questo sito che ha confrontato decine e decine di batterie diverse. E' davvero significativo osservare che le peggiori batterie finiscono quasi tutte con .... FIRE.

https://lygte-info.dk/

Buon divertimento

matteo

Commenta

Dimenticavo...... sotto acqua io uso solo batterie al litio protette.

Commenta

Panasonic hanno un bel risultato oltre 3000 mAh, nei faretti video ce ne vanno 4, sarebbero 12 Ah magari hanno davvero 6 o 7 mila lumen, e hanno una bella durata

Commenta

Io tempo fa presi le Canwelum 18650 su Amazon, prodotte in Europa, con elettronica di protezione, certificate CE ed EMC. Ottimo prodotto, peccato che ora su Amazon non sono più disponibili,

___

Canwelum - Batterie Ricaricabili 18650 3,7 V, Batteria Litio 18650 Potente con Capacità di Alimentazione Grande, Pila Li-ion 18650 Protetta e Corrente Elettrica Massima 5A - Applicabile per Torcia o Lampada Frontale, Non per Sigarette Elettroniche (4 Pezzi) - CE Certificato https://www.amazon.it/dp/B00MO22OTM/..._v.hiCb5Z6X65D
          YouTube

Commenta

Belle recensione Tonnetto, il prezzo com'era?

Commenta

Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio
              Belle recensione Tonnetto, il prezzo com'era?
              28€ con 4 torce ed il caricabatterie da 2.

Senza caricabatterie si risparmiava qualcosa.
              YouTube

Commenta

Tonnetto in linea con le panasonic e le samsung. Ora stavo guardando e quelle dei famosi kit hanno il polo sporgente, misure dichiarate 7 cm, mentre le panasonic e le samsung sono piatte, 6.54 cm. No vorrei che la molla non arrivi e non faccia contatto.

Commenta

npole ho fatto una ricerca sul forum e ho visto che sei possessore dei faretti video che ho messo in questo post. Ti volevo chiedere un consiglio sulle batterie. Grazie se vorrai/potrai rispondermi

Commenta

dodox ciao, mi ricordo che avevi la torcia con canister e goodman, puoi darmi un consiglio con le batterie? Grazie mille
                    Ultima modifica di Mercurio90; 27-12-2018, 18:35.

Commenta

Originariamente inviato da Mercurio90 Visualizza il messaggio
                      Tonnetto in linea con le panasonic e le samsung. Ora stavo guardando e quelle dei famosi kit hanno il polo sporgente, misure dichiarate 7 cm, mentre le panasonic e le samsung sono piatte, 6.54 cm. No vorrei che la molla non arrivi e non faccia contatto.
                      In effetti l'avere quel circuitino sul polo positivo la rende leggermente più lunga, forse 2/3mm non di più. Nessun problema per le torce con case in alluminio, che hanno le molli abbastanza lunghe, mentre con il nostro faro (quello da 120led) bisogna inserirle e togliere con cura, visto che risultano abbastanza giuste. Cmq ottima autonomia, più di due ore tranquillamente.
                      YouTube

Commenta

Riguardo all'autore

Comprimi

Mercurio90 Per saperne di più su Mercurio90

Statistiche comunità

Comprimi

Attualmente sono connessi 43 utenti. 5 utenti e 38 ospiti.

Il massimo degli utenti connessi: 206 alle 20:35 il 07-09-2018.

Scubaportal su Facebook

Comprimi

Sto operando...
                      X