Consiglio per regalo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per regalo

    Ciao a tutti, mentre io mi sono fermato all'Open dive mio cognato è andato avanti e forse comincerà a collaborare con un istruttore. Secondo voi, ci può essere un accessorio che sancisca questa crescita professionale? Grazie a tutti

  • #2
    Prima di tutto bisogna essere sicuri di non regalare doppioni...
    Mi spiego, una volta ho comprato della roba praticamente perfetta ancora imballata (bussola, etc. ) a meno della metà del prezzo. Il tizio che la vendeva era un sub esperto a cui amici e conoscenti continuavano a regalare doppioni di oggetti di cui lui non sapeva più cosa farsene.
    Poi gli accessori della subacquea dipendono anche dalle preferenze personali, come uno si trova, che cosa ha in mente di fare etc.
    In linea di massima ti conviene cercare di capire con precisione che cosa davvero gli serve prima di regalare un oggetto costoso che poi magari non è quello che voleva

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da DCFABBRI Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, mentre io mi sono fermato all'Open dive mio cognato è andato avanti e forse comincerà a collaborare con un istruttore. Secondo voi, ci può essere un accessorio che sancisca questa crescita professionale? Grazie a tutti

      UNO SHAKER!!
      Quel tubo di alluminio fastidiosissimo che fa sospettare che alcune guide abbiano il parkinson...

      A parte gli scherzi, se non ce l'ha una bella torcia.

      Ma la cosa migliore in assoluto è un bel libro!!
      Che sia di svago (vedi Manao) o un saggio. Ne troverai che parlano di giurisprudenza di tecniche di immersione, di viaggi.
      Il bello del libro è che non sbagli mai, anche quando non si è d'accordo con le idee dell'autore, serve a mettere in dubbio le proprie (e quelle inculcate dagli istruttori) e a rafforzarle, o cambiarle.
      www.bludivecenter.com

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      DCFABBRI Per saperne di più su DCFABBRI

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 97 utenti. 3 utenti e 94 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X