Spool compatto o no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Spool compatto o no?

    Buongiorno signori, mi piacerebbe conoscere il vostro parere sugli spool trovate migliori quelli compatti o quelli di dimensioni maggiori??

    Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk


  • #2
    Originariamente inviato da lokk92 Visualizza il messaggio
    Buongiorno signori, mi piacerebbe conoscere il vostro parere sugli spool trovate migliori quelli compatti o quelli di dimensioni maggiori??
    ? Io uso un normale spool halcyon da 30 metri. Se prevedo serva più cima per chissà quali usi mi porto un reel con dispositivo antimpiglio reef scuba da 120 metri.
    www.liberisub.it

    Commenta


    • #3
      non intendevo più grande come quantità di cima ma ad esempio tra due da 15 metri uno più compatto rispetto all'altro

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da lokk92 Visualizza il messaggio
        non intendevo più grande come quantità di cima ma ad esempio tra due da 15 metri uno più compatto rispetto all'altro
        L'importante è che si maneggi bene ed i fori siano accessibili per infilarci il moschettone doppia luce e che la cima sia idonea. A quali modelli ti riferivi ?
        www.liberisub.it

        Commenta


        • #5
          Divemarine

          Commenta


          • #6
            Personalmente ti posso dire di utilizzare due spool semplici senza maniglia (visti i modelli divemarine)....Io uso uno di 25 mt e uno da 45 mt multi uso...oltre ci vuole il reel

            Commenta


            • #7
              Scusa Mercurio, ma quanto grande è uno spool da 45 mt ? O hai una sagola ultrasottile ?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da mate.campi Visualizza il messaggio
                Scusa Mercurio, ma quanto grande è uno spool da 45 mt ? O hai una sagola ultrasottile ?
                La stessa identica dimensione con la stessa cima....solamente il "buco" al centro è stretto...io non uso guanti quindi riesco a manovrarlo benissimo.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da mate.campi Visualizza il messaggio
                  Scusa Mercurio, ma quanto grande è uno spool da 45 mt ? O hai una sagola ultrasottile ?
                  Questo non mi sembra molto ingombrante
                  In più ha anche il "bucone" adatto a chi usa guanti stagni spessi
                  Spool in alluminio 45 metri con sagola bianca.
                  Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio

                    Questo non mi sembra molto ingombrante
                    In più ha anche il "bucone" adatto a chi usa guanti stagni spessi
                    Si anche questo non è male....Per il mio utilizzo ho preferito soprassedere sul bucone e risparmiare più di 30 euro....poi io ho le manone lo avvolgo bene....anche l'altro che ho con il bucone alla fine non lo utilizzo come andrebbe.....questione di gusti 👌👌

                    Commenta

                    Riguardo all'autore

                    Comprimi

                    Avatar ospiti

                    Statistiche comunità

                    Comprimi

                    Attualmente sono connessi 125 utenti. 4 utenti e 121 ospiti.

                    Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

                    Scubaportal su Facebook

                    Comprimi

                    Sto operando...
                    X