Torce Light-for-me

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torce Light-for-me

    Qualcuno le conosce o meglio le usa? ci sono dei codici sconto nell'inserzione della loro pagina Facebook che permettono di comprare alcune di queste torce a metà prezzo.... torce a led da 4000 e passa lumen... ma non le conosco e non so di che prodotto si tratta... qualcuno di voi le conosce? grazie

  • #2
    Ne parlavano in queti topic .
    http://www.poverosub.com/forum/attre...nsiglio-torcia
    http://www.poverosub.com/forum/attre...o-illuminatore

    Commenta


    • #3
      io ho una nw7 e un 4xpg e ti posso dire che come luce sono ottime. L'unica pecca di quest'azienda è l'assistenza. Si sono tenuti la nw7 per un problema all'interruttore 7 mesi.

      Commenta


      • #4
        grazie. info molto importante.. al di la di tutto, mi sembrano prezzi davvero competitivi .. almeno quelli con lo sconto del 50 .

        Commenta


        • #5
          Anche io ero intenzionato all'acquisto di queste torce dato l'ottimo prezzo che si ottiene con lo sconto, e anche a me hanno detto dei problemi di assistenza. Alla fine optato per Gralmarine.... Almeno con l'importatore ci litigo in italiano in caso....

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da b4tuffolo Visualizza il messaggio
            Anche io ero intenzionato all'acquisto di queste torce dato l'ottimo prezzo che si ottiene con lo sconto, e anche a me hanno detto dei problemi di assistenza. Alla fine optato per Gralmarine.... Almeno con l'importatore ci litigo in italiano in caso....
            quale modello?

            Commenta


            • #7
              Ho optato per la killer 1 chiedendo qui sul forum sembra una buon acquisto, purtroppo per una decina di giorni non ho possibilità di provarla.

              Commenta

              Riguardo all'autore

              Comprimi

              antonsub Per saperne di più su antonsub

              Statistiche comunità

              Comprimi

              Attualmente sono connessi 98 utenti. 0 utenti e 98 ospiti.

              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

              Scubaportal su Facebook

              Comprimi

              Sto operando...
              X