Torcia sotto i 300€

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Torcia sotto i 300€

    Mi potete consigliare una buona torcia primaria sotto i 300€.Grazie

  • #2
    Una tra queste Brynite: Div10, Div15 o Div20. Le ho provate personalmente tutte ottime! La prima fa un po' meno luce delle altre ma ha un ingombro leggermente minore.
    YouTube

    Commenta


    • #3
      Posso consigliarti la Tillytec Maxi Uni
      Ottimo prodotto "made in Germany" con cui mi sto trovando davvero bene.
      Ciao
      Tita

      Commenta


      • #4
        Anche le mares Rz 15/20 sono ottime io ho la 15 e mi ci trovo benissimo

        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

        REVERENDO

        Commenta


        • #5
          io confermo le brynite. Ho quelle con canister, sia video che a fascio stretto. Le uso da più di un anno e sono ottime. Unica cosa: sono notevolmente negative: circa -700 grammi. Da tener conto per la pesata e se usate come torce video sulla staffa, tocca usare dei galleggianti.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio
            Una tra queste Brynite: Div10, Div15 o Div20. Le ho provate personalmente tutte ottime! La prima fa un po' meno luce delle altre ma ha un ingombro leggermente minore.
            Ma esiste un rivenditore o un sito specifico?
            La div20 non riesco a trovarla in vendita...
            www.bludivecenter.com

            Commenta


            • #7
              Avevo già visto la Brinyte div 15 però l avevo scartata per i lunghi tempi di attesa di alibaba

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio
                Ma esiste un rivenditore o un sito specifico?
                La div20 non riesco a trovarla in vendita...

                Lo store ufficiale è quello su Alibaba:
                https://brinyte.en.alibaba.com/produ...79fc5bbbrJIEdU

                Ad ogni modo alcuni modelli li trovi anche su Gearbest o su Aliexpress venduti da rivenditori terzi.
                YouTube

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Francesco Bego Visualizza il messaggio
                  Avevo già visto la Brinyte div 15 però l avevo scartata per i lunghi tempi di attesa di alibaba

                  Beh i tempi lunghi coprono il risparmio, altrimenti se hai fretta la prendi dal DIR Store rimarchiata HTE DIR secondo me due mesi di attesa si valgono 200€ di risparmio...


                  http://www.dir-store.com/dir-lampade-led---hte.html
                  YouTube

                  Commenta


                  • #10
                    Gibielle triton 6 led, maniglia goodman , dovrebbe essere sotto i 300€, io avevo pagata così...
                    http://profondeemozioni.blogspot.com...V5SQJ1vZvQ6WZR
                    http://profondeemozioni.blogspot.com/

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio


                      Lo store ufficiale è quello su Alibaba:
                      https://brinyte.en.alibaba.com/produ...79fc5bbbrJIEdU

                      Ad ogni modo alcuni modelli li trovi anche su Gearbest o su Aliexpress venduti da rivenditori terzi.
                      Questi li avevo trovati, ma dove se ne può comprare 1 sola costano uno sproposito, altrimenti son minimo 6
                      Saranno anche buone ma a quel prezzo prendo qualcosa con un minimo di garanzia.

                      La div10 l'ho avuta con pessimi risultati.
                      www.bludivecenter.com

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da blu dive Visualizza il messaggio
                        Questi li avevo trovati, ma dove se ne può comprare 1 sola costano uno sproposito, altrimenti son minimo 6
                        Saranno anche buone ma a quel prezzo prendo qualcosa con un minimo di garanzia.

                        La div10 l'ho avuta con pessimi risultati.
                        Già la Div20 ora presa singola non è per niente economica...
                        PS. Non son sicuro ma mi sembra che su Alibaba si possa prendere contatto con i venditori magari vendono pure singolarmente...o cmq meno di sei..

                        Io mi son trovato molto bene con la Div15, l'ho noleggiata per diverse notturne in un diving di zona, ottimo faro!

                        La Div10 invece l'ho provata a secco, mi piace l'idea del pacco batterie staccato che allegerisce la testa... Come mai ti sei trovato male? Quale avevi quella a fascio stretto o largo?
                        Ultima modifica di Tonnetto; 02-06-2018, 09:31.
                        YouTube

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Tonnetto Visualizza il messaggio

                          La Div10 invece l'ho provata a secco, mi piace l'idea del pacco batterie staccato che allegerisce la testa... Come mai ti sei trovato male? Quale avevi quella a fascio stretto o largo?
                          Avevo la div10 fascio stretto, discreta luce.
                          Portata in acqua tutti i giorni per un paio di mesi.
                          Dopo un po' il magnete dell'accensione si è sciolto, la corrosione ha reso impossibile l'estrazione senza danneggiare il pulsante, che ho cambiato.
                          A 70m ha fatto acqua, credo dal cavo.
                          C'è da dire che io non ne faccio un uso "normale"
                          www.bludivecenter.com

                          Commenta


                          • #14
                            Fa&mi alu Rocket 3000 io mi ci trovo molto bene

                            Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • #15
                              Io uso una Gralmarine KX Narrow montata su goodman, mi trovo bene.
                              Speso poco meno di 200€ comprandola in negozio in Italia (con batteria, caricabatteria, maniglia e anello per montaggio su maniglia)

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              Francesco Bego Per saperne di più su Francesco Bego

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 97 utenti. 5 utenti e 92 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X