Consiglio pinne - Mares Plana Avanti e Calzari Seaboot Mare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Intanto ho chiuso verbalmente a 30 euro pinne + calzari. Poi il tizio mi stava simpatico gli ho alzato a 35, potevo anche non farlo. Settimana prossima li vado a ritirare sono curioso di vedere se sono pari al nuovo

    Commenta


    • #17
      Tra poco dovrei andare a ritirarle
      Il mio piede è 44 per le scarpe normali e di solito come pinne mi vanno le 43 / 44 o altra misura simile
      Come controllo sia pinne che calzari? Chiaro li devo provare e controllare che non stringono troppo e allo stesso tempo che non scivolano fuori dal tallone. Ma magari comincio già a farmi una idea.
      L'annuncio dice i calzari seaboot sono taglia XL, non dice niente delle pinne. Magari chiedo direttamente al tizio

      Commenta


      • #18
        Intanto ho ritirato pinne più calzari. Le pinne hanno ancora il cartellino attaccato. Chiuso a 35 euro, come dicevo

        Commenta


        • #19
          Vado a riesumare questo cadavere di discussione...
          https://www.mares.com/shop/it-IT/diving/fins.html
          Questi sono i modelli di pinne Mares
          Per quanto mi riguarda penso di restare fedele alla linea e ricompro Mares Avanti 4 plus a cui magari sostituisco il bungee con i molloni che preferirei. Mi limito a quelle da usare con stivali
          Oltre alle Avanti 4, abbiamo già detto all'epoca:
          - Mares Volo: per chi è scarso nella tecnica e si immerge poco (altrimenti non consigliabili)
          - Plana Avanti X3: sostanzialmente equivalenti ad Avanti 4 (modello precedente)

          Restano altri modelli: Avanti Pure
          Excite
          Excite Pro
          X-Stream
          Power Plana


          Che si dice di queste (giusto per curiosità mia) sono dei cloni delle Mares Avanti? A parte poi le X stream e le Power Plana che hanno caratteristiche giù a prima vista differenti

          Commenta

          Riguardo all'autore

          Comprimi

          Sbiriguda Per saperne di più su Sbiriguda

          Statistiche comunità

          Comprimi

          Attualmente sono connessi 69 utenti. 4 utenti e 65 ospiti.

          Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 05:45 il 16-01-2023.

          Scubaportal su Facebook

          Comprimi

          Sto operando...
          X