Che pinne usate??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Ho iniziato anche io con le Scarpati che ho isato fino alla distruzione. Poi ho preso le Cressii di poco piu' lunghe.
    Una favola
    Paolo
    Paolo

    Commenta


    • #62
      Motus Seac e Stratos FP Technisub
      Letizia

      "È delizioso restare immersi in questa specie di luce liquida che fa di noi degli esseri diversi e sospesi." - Paul Claudel

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio

        Beh, se si continua così si finisce a fare immersioni senz'acqua ...

        Ma quelli che fanno le immersioni senz'acqua ci sono già, i sub da tastiera !



        scuba tek e Paolo55 ... mi fate venire la lacrimuccia, le Mares Scarpati ... le ho usate a lungo pure io anni fa, fino a quando me le hanno rubate in campeggio in Corsica una notte ( un tempo riuscivo a dormire in tenda sulla nuda terra e poi tutto il giorno in acqua ... beata gioventù ) dopo ne ho usate e provate molte, ma Erino 2707 chiedeva cosa usiamo adesso ... e a quello ho già risposto.
        Qualcuno però si dovrebbe prendere la briga di fare una classifica/statistica, sembra di essere al censimento, un sondaggio di marketing

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da pirla di turno Visualizza il messaggio


          Ma quelli che fanno le immersioni senz'acqua ci sono già, i sub da tastiera !
          sono i più pericolosi e non muoiono mai perchè in poltrona non si rischia la MDD

          Commenta


          • #65
            Io ho come pinne da ara le cressi reaction e come pinne d'apnea le cressi gara modular,finora in immersioni con bombole non ho ancora usato le pinne d'apnea ma lo farò perchè danno vantaggi apprezzabili anche per l'ARA

            Commenta


            • #66
              bene, bravo, sette più
              ......lasciami l'orgoglio di essere solo un uomo...

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da erino2707 Visualizza il messaggio
                E voi


                Scubapro Twin Jet









                Commenta


                • #68
                  Iniziato con le Cressi Pluma (con cui mi sono sempre trovato bene), ora sono passato alle Cressi Reaction Ebs e mi trovo bene (le Pluma sono a scarpetta e mi serviva qualcosa da usare con i calzari).

                  Mi sono trovato molto bene anche con le Scubapro Seawing Nova (noleggiate). Mentre ho sempre avuto carenza di feeling con Mares (non ricordo i modelli precisi però)

                  Commenta


                  • #69
                    Nello, tu non fai testo. Le pinne le usi solo come freno, per non andare troppo veloce :-D
                    The frogarthian way of diving

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio
                      Scubapro Twin Jet
                      Nello, spero di averti con noi, prima o poi.
                      I nostri programmi li conosci.

                      Letizia

                      "È delizioso restare immersi in questa specie di luce liquida che fa di noi degli esseri diversi e sospesi." - Paul Claudel

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da bradipo67 Visualizza il messaggio
                        Nello, tu non fai testo. Le pinne le usi solo come freno, per non andare troppo veloce :-D
                        Mi sa che le devo controllare , sabato labottatrice si lamentava .

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Letiziam Visualizza il messaggio

                          Nello, spero di averti con noi, prima o poi.
                          I nostri programmi li conosci.
                          Appunto , prima o poi .

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da nello Visualizza il messaggio

                            Mi sa che le devo controllare , sabato labottatrice si lamentava .
                            chi?
                            io?

                            Per fortuna in Italia c'è ancora qualcuno che punta sui giovani... LE MILF [cit.]

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da labottatrice Visualizza il messaggio

                              chi?
                              io?
                              No , l'altra .

                              Commenta

                              Riguardo all'autore

                              Comprimi

                              erino2707 Per saperne di più su erino2707

                              Statistiche comunità

                              Comprimi

                              Attualmente sono connessi 90 utenti. 0 utenti e 90 ospiti.

                              Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

                              Scubaportal su Facebook

                              Comprimi

                              Sto operando...
                              X