Manometro rosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Manometro rosa

    Buongiorno a tutti.
    Sto cercandoda almeno 20 giorni un manometro, ROSA in bar. Possibilmente pure con la frusta rosa ma non necessariamente.

    Il problema è che pare lo facesse solo la Apeks ma non lo faccia più. Ne ho trovato qualcuno in siti polacchi, ma non spediscono in Italia, ne ho trovato uno su ebay da un inglese, ma dopo l'ordine ha scoperto che li aveva finiti così come un polacco, che ha scoperto non ci fossero più solo dopo l'ordine. Da altre parti dicono che è rosa ma non permettono di specificare il colore.

    Qualcuno ha idea di dove trovarlo prima che la finanza mi accusi di riciclaggio con tutti i rimborsi che sto ricevendo?

    Ringrazio
    "E' giunta l'ora che qualcuno faccia qualcosa di futile e stupido, e saremo noi quel qualcuno."

  • #2
    https://www.sunderlandscubacentre.co...auge-pink.html

    certo che con la spedizione non è proprio economico ...
    se, invece, rinunciassi al colore e te lo tenessi naked come molti di noi ?
    Se avessi molto più tempo potrei fare molte più cose.
    L'ottimista pensa che viviamo nel migliore dei mondi possibili, il pessimista teme che sia vero.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Alastar Visualizza il messaggio
      https://www.sunderlandscubacentre.co...auge-pink.html

      certo che con la spedizione non è proprio economico ...
      se, invece, rinunciassi al colore e te lo tenessi naked come molti di noi ?
      Già provato. Non spediscono in Italia. Quanto al naked io sono un burino, basta che sia sicuro poi mi va bene qualsiasi cosa. A mia moglie meno. In realtà le tro facendo un gav rosa + frusta rosa per erogatore principale e gav, frusta giallo fluo per erogatore secondario. Erogatore principale viola della acqualung e secondario viola della cressi. Il tocco finale era il manometro rosa

      Grazie comunque per averci provato.

      "E' giunta l'ora che qualcuno faccia qualcosa di futile e stupido, e saremo noi quel qualcuno."

      Commenta

      Riguardo all'autore

      Comprimi

      Ufo77 Per saperne di più su Ufo77

      Statistiche comunità

      Comprimi

      Attualmente sono connessi 88 utenti. 2 utenti e 86 ospiti.

      Il massimo degli utenti connessi: 1,553 alle 06:45 il 16-01-2023.

      Scubaportal su Facebook

      Comprimi

      Sto operando...
      X